Isola dei Famosi ieri quarto finalista

Isola dei famosi, una ex concorrente del Gf Vip vuole partecipare: ecco chi è

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una ex concorrente del GF Vip vorrebbe partecipare all‘Isola dei Famosi 2021; l’ex gieffina ha dichiarato di esser pronta a rimettersi in gioco per un nuovo reality. Ma di chi stiamo parlando?

Leggi anche:  Isola dei famosi, Brando Giorgi: dopo l’operazione agli occhi, ecco il video messaggio dell’attore

Chi è l’ex concorrente del GF Vip che vuole andare all’Isola dei Famosi?

Stiamo parlando proprio di Matilde Brandi; la ballerina a quanto pare sarebbe pronta a nuove avventure mentre sogna un futuro come giudice di Amici. Nel frattempo però la ex concorrente del GF Vip non disdegnerebbe l’Isola dei Famosi.

In un’intervista di Casa Chi, l’ex gieffina ha dichiarato:

Seguo da sempre l’Isola. Pensa che ci sono stata vicina ad andarci, ma le bimbe erano piccole. A me non dispiacerebbe partecipare, perché non soffro la fame e il non mangiare. Poi io sono una che si dà da fare e pesco, faccio tutto, sarebbe divertente. In questa edizione ho tante amiche, da Angela a Valentina a Roberto. Se mi chiamassero ora in corsa io andrei sicuro. ormai le mie figlie hanno ormai 15 anni e ormai pensano ai maschi, ai fidanzati… L’Isola è un bel reality da fare, tosto sicuramente ma mi piacerebbe, partirei volentieri.

Matilde Brandi, nonostante nella casa del GF Vip fra lei e Tommaso Zorzi ci sia stato qualche dissapore, oggi sembra essere tutto dimenticato. La ballerina ha espresso un suo giudizio anche sul ruolo del vincitore del reality come opinionista dell’Isola. Ecco cosa ha detto:

Ragazzi lui è perfetto, lui sa sempre dire la parola giusta al momento giusto. Devo dire che è anche abbastanza, ci mette il pepe giusto, non esagera. Quello è un ruolo non facile. Devi essere super partes e poi anche andare giù a gamba tesa sennò è una noia. Secondo me è perfetto. Alla prima puntata forse l’ho visto un po’ così, non sapeva bene cosa fare. Adesso è partito alla grande e potrebbe condurla lui L’Isola. Ora conduce il Punto Z, Tommy è un talento, bravo Alfonso che è riuscito a valorizzarlo. Poi è stato bellissimo quando ha avuto un battibecco con Elisa Isoardi e le ha detto ‘amore io l’ho vinto il GFVip.

Insomma, Matilde verrà accontentata oppure dovrà rimanere a Roma?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv