Isola dei famosi, Elisa Isoardi torna in Italia: «Devo fare degli accertamenti»

Elisa Isoardi, lasciata l'Isola dei famosi, è tornata in Italia: ecco cosa ha detto ai suoi follower al suo rientro dopo il reality.

Costretta a lasciare L’Isola dei Famosi da un piccolo incidente, Elisa Isoardi è rientrata in Italia. La settimana scorsa, infatti, mentre cucinava, è stata colpita all’occhio da un piccolo lapillo del fuoco da campo e, nonostante il prontissimo intervento dei sanitari, la situazione si è rivelata abbastanza seria da obbligare la conduttrice a lasciare l’Honduras.

Leggi anche: Isola dei famosi, Valentina Persia contro Fariba: scoppia il litigio e interviene Giulia Salemi

Elisa Isoardi: il rientro dall’Isola dei famosi

La Isoardi, 38 anni, proprio ieri sera ha rassicurato i follower sulle sue condizioni di salute. Ecco il post su Instagram che la ritrae abbronzata e sorridente, ma con l’occhio destro ancora bendato:

Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me. Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene.

Un’Elisa inedita

Nonostante l’infortunio, Elisa ha dichiarato che partecipare al reality è stata un’esperienza sicuramente positiva:

Sono fiera del percorso fatto all’Isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere. È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere  appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita. Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI!

Proprio come Brando Giorgi, che aveva abbandonato l’Honduras per un distacco della retina, anche Elisa Isoardi parteciperà alla puntata in studio.

Per continuare a rimanere aggiornati sull’Isola dei Famosi, seguiteci su DonnaPOP!

Seguici su Instagram