Isola dei famosi, Valentina Persia contro Fariba: scoppia il litigio e interviene Giulia Salemi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valentina Persia ieri sera si è scagliata contro Fariba Tehrani all'Isola dei Famosi, ma cosa è successo? Leggi l'intervento della Salemi!

Valentina Persia è uno dei personaggi più amati di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2021; la comica ha sempre detto ciò che pensa e per questo motivo ha attirato a sé qualche commento negativo dal web. Ieri sera non si è smentita e si è scagliata contro Fariba Tehrani; ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei famosi, Paul Gascoigne si pulisce il fondoschiena con la foto di Fariba: è bufera

Valentina Persia contro Fariba Tehrani

Valentina Persia ha attaccato Fariba; la madre di Giulia Salemi avrebbe dichiarato cose non vere: secondo lei, infatti, la comica romana avrebbe parlato male di Miryea dandole dei bruttissimi epiteti. Valentina, quindi, ha dichiarato quanto segue:

Sono molto adirata dico davvero. Prego fortemente e spero che questa donna possa uscire fuori dal gioco e non incontrarla mai più nella mia vita. Perché io una persona manipolatrice che se la rigira così e se la intorta come je pare non l’ho mai vista. Io ho detto a Miryea che da me non sentirà mai dire certe parole come down perché fanno parte della mia vita. Fariba non si deve azzardare a mettermi in bocca parole che non ho mai detto. Questa donna deve uscire da questo gioco e non la devo più incontrare. Questa qui è una persona che è meglio che non incontri più nella mia vita. Vi prego produzione mettetela in un’altra isola o dove non la vedo più.

Lo sfogo di Valentina Persia, però, non è piaciuto a Giulia Salemi che – seguendo la diretta dell’Isola dei Famosi 2021 – ha scritto su Twitter:

Non entro nel merito della questione… ma l’aggressività di questa Valentina Persia è tollerata?

La ex gieffina, da figlia, ha sentito di dover prendere le difese di sua madre Fariba, ma sappiamo che Valentina è solita esprimersi nel modo più cristallino possibile e possiamo comprendere l’amarezza nel sentirsi accusata di aver usato brutte parole contro un’altra naufraga.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv