Buongiorno mamma, cast completo: attori e personaggi della fiction con Raoul Bova

Buongiorno mamma, il cast completo della nuova fiction di Raoul Bova: tutti gli attori e quale personaggio interpretano nella trama

La nuova fiction di Raoul Bova, Buongiorno Mamma, sta per sbarcare su canale 5: scopriamo il cast completo e chi sono i personaggi interpretati dagli attori!

Leggi anche: Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: quando inizia? Orario, trama, puntate

Il Cast completo di Buongiorno Mamma

Di seguito il cast completo con gli attori di Buongiorno mamma e i loro personaggi nella fiction:

La nuova fiction di Raoul Bova: di cosa parla? Trama

La nuova fiction di Raoul Bova, Buongiorno Mamma, ha una trama avvincente, che non si limita alle vicissitudini quotidiane della famiglia Borghi, ma scava nel passato di marito e moglie. Scopriamo di cosa parla:

La storia della famiglia Borghi si svolge dal 1995 ad oggi. Al centro della famiglia e della trama la relazione di Guido e Anna che, nata in mezzo a un’infinità di ostacoli e difficoltà, riesce a coronarsi con il matrimonio e la nascita di quattro figli.

Nel 2013 però un dramma sconvolge la vita e le sorti della famiglia. Sette anni e con l’arrivo della misteriosa infermiera Agata, alla ricerca di una verità che riguarda il passato di Anna e di Guido, i membri della famiglia sono costretti a fare i conti con i loro segreti. Le vicende della famiglia Borghi ci portano dentro situazioni e incontri sorprendenti. Anna, la mamma della famiglia, resta sempre il nucleo e il cuore pulsante.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram