Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Buongiorno mamma: chi è Erasmo Genzini, l’attore che fa Armando? Età, fidanzata, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Erasmo Genzini è Armando in Buongiorno mamma, la nuova fiction di Canale 5 con Raoul Bova. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Buongiorno mamma: chi è Serena Autieri, l’attrice che fa Miriam? Età, marito, figli, dove vive, film, Instagram

Buongiorno mamma: chi è Erasmo Genzini, alias Armando?

Biografia

Erasmo Genzini è nato il 18 febbraio del 1991 in provincia di Napoli. Fin da piccolo ha coltivato la passione per la recitazione; aveva solamente 8 anni quando ha cominciato a prendere lezioni a Castellammare di Stabia. Si è successivamente iscritto alla scuola di cinema, La Ribalta, e nel 2008 ha ottenuto il suo primo ruolo televisivo nella serie O’ Professore.

Carriera

Genzini è stato nel cast di numerosi progetti di grande successo, a partire da L’Isola dei Pietro 2 e 3, passando poi per Sotto Copertura 2, Il clan dei camorristi, La Squadra, Un posto al sole, Leonardo. Oggi Erasmo Genzini è Armando in Buongiorno mamma.

Chi è la fidanzata di Erasmo Genzini?

Erasmo Genzini è fidanzato con Federica Esposito da circa dieci anni! Lei è una studentessa e una modella; fra loro pare sia stato un colpo di fulmine folgorante. L’attore l’ha notata mentre camminava per strada e lei, dopo aver ricambiato il suo sguardo, lo ha contattato su Facebook il giorno seguente.

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Al settimanale DiPiù Tv, Genzini ha dichiarato:

È la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16! Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti.

L’attore di recente ha dichiarato pubblicamente che lui e la sua dolce metà andranno presto a convivere.

Non solo Armando in Buongiorno mamma: Erasmo Genzini in Che Dio ci aiuti 6

Erasmo interpreta un personaggio omonimo in Che Dio ci aiuti 6. Il ragazzo è un ventottenne molto solo che non ha mai potuto contare sulle rassicurazioni e l’affetto della famiglia. Sua madre lo ha abbandonato in un orfanotrofio e a lui è toccato spostarsi di casa in casa fra famiglie affidatarie e riformatori. Erasmo Ferri è cresciuto per strada e poco prima di compiere un orribile crimine, decide di andare ad Assisi in cerca di sua madre. Lì conosce Suor Angela…

Erasmo Genzini

Erasmo Genzini ed Elena Sofia Ricci sul set di Che Dio ci aiuti

Instagram di Erasmo Genzini, alias Armando di Buongiorno mamma

Su Instagram Erasmo Genzini è molto seguito; il suo profilo conta 124mila follower e lo trovate qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv