Buongiorno mamma: chi è Stella Egitto, l’attrice che fa Maurizia? Età, fidanzato, film, Instagram

Stella Egitto è l’attrice che interpreta il ruolo di Maurizia nella serie di Canale 5 Buongiorno Mamma! Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Stella Egitto è la bellissima attrice che interpreta il ruolo di Maurizia nella serie di Canale 5 Buongiorno Mamma! Scopriamo qualcosa in più sull’artista siciliana.

Leggi anche: Raoul Bova: età, figli, ex moglie Chiara, Rocio Munoz Morales, carriera, Instagram

Chi è Stella Egitto, l’attrice che fa Maurizia nella serie Buongiorno Mamma!

Stella Egitto è una delle attrici italiane più richieste del momento. I suoi colori mediterranei, la figura elegante e il grande talento, le hanno permesso di avere ruoli importanti nel mondo del cinema, del teatro e della televisione. Ha sempre dimostrato la passione per la recitazione, sin dall’inizio della sua carriera.

Dopo aver studiato all’Accademia Silvio d’Amico ha preso parte a numerose commedie teatrali, sotto la direzione di registi importanti che ne hanno saputo esaltare le caratteristiche. Da  quel momento la carriera di Stella prende il via, facendole coronare il sogno di diventare un’attrice apprezzata dal grande pubblico, sia per il suo talento, sia per il fascino mediterraneo.

Età

Stella Egitto ha 34 anni, è nata a Messina il 6 ottobre 1987, sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Fidanzato

Pur amando la propria privacy, Stella Egitto ha dichiarato di essere felicemente single e di non avere nessuno rinchiuso nel suo cuore.

Stella Egitto / Foto Marco di Marco

Non solo Maurizia in Buongiorno mamma!: la carriera di Stella Egitto

La carriera di Stella Egitto è molto ricca. Il film d’esordio è Un altro mondo, regia di Silvio Muccino (2010). Seguono Sulla strada di casa (2012), Ti stimo fratello (2012), In guerra per amore (2016), Malarazza – Una storia di periferia (2017), Tu mi nascondi qualcosa (2017), Detective per caso (2019).

In televisione è stata nel cast di molte fiction e serie tv: Mia madre – film TV regia di Ricky Tognazzi (2010), Baciati dall’amore (2011), Squadra antimafia – Palermo oggi 3 (2011), Questo nostro amorei (2012-2014), Casa e bottega (2013), Gli anni spezzati (2014), Romanzo siciliano (2016), Io sono Libero (2016), Il commissario Montalbano, regia di Alberto Sironi – serie TV, episodio: Amore (2018), Non uccidere (2018).

In Buongiorno, mamma! per la regia di Giulio Manfredonia (serie TV, 6 episodi – 2021), veste i panni di Maurizia, una bellissima donna diventata mamma troppo presto e che nasconde qualche segreto nel passato di Guido e Anna Borghi.

Instagram di Stella Egitto, alias Maurizia in Buongiorno mamma!

Con oltre 21mila follower nel suo profilo Instagram, Stella Egitto ha proprio una bella pagina, dove sono presenti scatti che mostrano il suo fascino mediterraneo. Clicca QUI per visualizzare il suo profilo.

Seguici su Instagram