mario balotelli dayane mello fidanzati

Dayane Mello e Mario Balotelli stanno insieme? Lei spiazza: «Mentalità diverse»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo gli insistenti rumors su Dayane Mello e Mario Balotelli, la modella ha deciso di prender parola e rivelare se lei e l’ex fidanzato stanno davvero insieme! Scopriamo le sue dichiarazioni…

Leggi anche: Dayane Mello diventa conduttrice: ecco il programma che farà a Mediaset

Dayane e Mario Balotelli sono fidanzati? I rumors

Roberto Alessi, durante una puntata di Ogni Mattina, aveva rivelato i nuovi sviluppi dei due presunti fidanzati Dayane Mello e Mario Balotelli:

Cosa è successo? Dayane e Mario si parlano. Ci sono uomini che credono parecchio nell’amicizia fra uomo e donna, Balotelli no…

La coppia, in pratica, se si vede non lo fa per amicizia. Inoltre, sempre secondo il direttore di Novella 2000, i due si sarebbero visti pochi giorni fa a Monza e poi a Milano. Dayane sarebbe andata a prendere Balotelli a Monzello, il centro sportivo dove si allena il calciatore. Ecco cosa rivela Alessi sulla meta raggiunta dalla coppia subito dopo:

Li hanno visti in Brera a Milano, a casa di Galliani, tornato fortunatamente dall’ospedale dopo aver avuto il covid

(…) Due indizi fanno una prova, per cui è fatta, io sono felice, spero che lui si comporti bene e che lei se lo regga

A me piace molto Dayane anche Balotelli, che tra l’altro è un ottimo padre, la Fico dice che ha un rapporto splendido con sua figlia Pia

Anche il Magazine CHI aveva riportato da poco la notizia:

Oggi si sono ritrovati e hanno ricominciato da capo una storia d’amore lontano dai flash e dalle telecamere. Il calciatore questa volta ha intenzioni serie

Dayane Mello rompe il silenzio: «Non sono fidanzata»

Dayane Mello, però, dalle pagine del settimanale Chi, ha deciso di prender parola e chiarire le voci che la vorrebbero felicemente fidanzata con Mario Balotelli. L’ex concorrente del Gf VIP non ha negato la frequentazione ma si è dichiara ”sola”. Ecco le sue parole:

Non sono fidanzata. Sono sola. Non ho avuto tempo di pensare agli uomini. Con Mario Balotelli? Boh, rispondo così, fa anche sorridere. Ci vogliamo bene a prescindere dalle nostre differenze di mentalità, siamo legati.

Oggi né io né lui sappiamo cosa vogliamo nella vita quindi perché dobbiamo urlare al mondo cose che non sappiamo? Vedremo in futuro…

Insomma, una risposta ”alla Dayane” in cui si dice tutto senza dir nulla! E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.