Dayane Mello shock su Rosalinda «Ci amavamo, ma ora è fidanzata…»

Dayane Mello rivela i rapporti con Rosalinda dalla fine del Grande Fratello VIP e confessa l'amore nato tra loro nella casa: «Ho sbagliato»

Dayane Mello torna a parlare di Rosalinda Cannavò e i sentimenti che le hanno legate durante la permanenza al Grande Fratello VIP. La modella ha confessato di aver sbagliato con l’amica e ha definito il loro rapporto ”la storia d’amore più importante” del reality. Scopriamo le sue dichiarazioni e quali sono i contatti attuali…

Leggi anche: Dayane Mello e Mario Balotelli stanno insieme? Lei spiazza: «Mentalità diverse»

Dayane e Rosalinda sono ancora amiche?

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, al Gf VIP, vivevano un’amicizia quasi simbiotica. Una volta fuori dal reality, però, le loro strade si sono divise. Ecco come la modella descrive il rapporto attuale con l’amica, rivelando una nota di rimpianto per le ultime liti all’interno della casa:

In che rapporti sono oggi con Rosalinda? Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. Io sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice…

Dayane «La nostra è la storia d’amore più bella del Gf»

Dayane Mello ha poi rivelato i veri sentimenti che hanno unito lei e Rosalinda, durante il reality, precisando che si trattava di amore:

Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione è stata quella delle “Rosmello”: la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo…

La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma!

Io e Rosalinda eravamo verità piena… Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante

E voi cosa ne pensate? Come prenderà queste parole l’attuale fidanzato Andrea Zenga, la cui storia è inizia proprio durante il Gf VIP? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sugli ex protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram