federica esposito

Foto: @federica_es [IG]

Erasmo Genzini: chi è la sua fidanzata Federica Esposito? Età, Uomini e Donne, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Esposito è la fidanzata di Erasmo Genzini, il giovane attore che abbiamo visto in diverse fiction e che stasera ritroveremo in Buongiorno Mamma. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Buongiorno mamma: chi è Erasmo Genzini, l’attore che fa Armando? Età, fidanzata, Instagram

Chi è Federica Esposito, fidanzata di Erasmo Genzini?

Biografia

Federica Esposito è nata a Napoli nel 1996, ma non sappiamo la data con esattezza. Nel 2019 si è laureata in Lettere e Culture Moderne all’Università Suor Orsola.

Uomini e Donne

Nonostante si vociferi spesso, Federica non ha mai partecipato a Uomini & Donne: la fidanzata di Erasmo Genzini non ha mai preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, né in veste di tronista, né in quella di corteggiatrice.

Erasmo Genzini e Federica Esposito

Federica Esposito ed Erasmo Genzini stanno insieme da circa dieci anni, nonostante la loro giovane età. La coppia ora convive e l’attore ha dichiarato di esser rimasto molto colpito da lei subito dopo averla vista per strada. Ecco le sue dichiarazioni:

È la ragazza che amo da quando eravamo poco più che adolescenti. Ci amiamo da quando io ho 20 anni e lei 16! Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Federica e la recitazione sono i miei due grandi amori, che sono andati di pari passo in questi anni. Quando ricevo un rifiuto, lei mi incoraggia a non mollare e, grazie a lei, ho trovato la forza per andare avanti.

Federica ed Erasmo condividono la passione per i viaggi in luoghi da sogno, che siano questi al mare, in montagna o in città.

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Erasmo Genzini

Foto: @erasmogenziniofficial [IG]

Instagram di Federica Esposito, fidanzata di Erasmo Genzini

Federica Esposito la potete trovare su Instagram cliccando direttamente QUI. Nonostante la ragazza non faccia parte del mondo dello spettacolo, comunque, è molto seguita su Instagram. Carriera da influencer alle porte?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv