jedà akash roger garth

Isola dei famosi, Jedà contro Akash e Roger Garth: ecco cosa ha detto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jedà, il fidanzato di Vera Gemma, è ormai parte integrante dell’Isola dei Famosi 2021 nonostante non sia un concorrente. Proprio negli ultimi giorni si è scagliato spesso contro i naufraghi del reality e anche contro Akash Kumar e Roger Garth, ma cosa è successo?

Leggi anche: Gilles Rocca ci ricasca: nuova lite con Francesca Lodo «Ci vuole rispetto»

Jedà contro Akash e Roger Garth

Un follower di Jedà ha posto una domanda diretta al fidanzato di Vera Gemma, chiedendo:

Ma ti sei accordo che mentre parlavi Akash se la rideva?

Così, lui ha risposto:

Ma uno che si fa un’operazione per cambiare il colore dei suoi occhi ti fa capire il personaggio.

 

jedà akash kumar occhi

Come sappiamo, però, Akash Kumar ha sempre sostenuto di non essersi mai operato agli occhi e tramite i suoi social qualche settimana fa ha tuonato dicendo:

Non so perché la gente sostenga questo, non ho fatto alcun tipo di intervento. Questi sono i miei veri occhi, non porto neppure le lenti a contatto. Forse dobbiamo chiamare un chirurgo in studio per mettere a tacere tutti… mia madre ha addirittura postato sui social delle foto di me da bambino. Il colore dei miei occhi è naturale. Chi pensa il contrario si fa ingannare dal contrasto che c’è tra la mia pelle molto scura e gli occhi, che così risaltano di più. Ma sono i miei, identici a a quella di mia madre Tania.

 

akash kumar isola dei famosi 2021 occhi

Akash dirà qualcosa per rispondere a Jedà o lascerà correre? La verità sui suoi occhi, comunque, non l’avremo mai. Il fidanzato di Vera Gemma, nel frattempo, se l’è presa con un altro personaggio dell‘Isola dei Famosi. Durante il viaggio di ritorno a casa, sempre rispondendo ai suoi fan ha fatto qualche commento anche su Roger Darth, cancellando poi tutto poco dopo. Ecco cosa aveva dichiarato:

Tutto quello che dice la versione Wish del principe azzurro di Shrek mi fa ridere.

 

jedà roger garth

 

Ci sarà un confronto in diretta fra Jedà, Akash Kumar e Roger Garth? Staremo a vedere!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv