Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: come si sono conosciuti? Lui era ancora sposato con Chiara?

Raoul Bova: come ha conosciuto Rocio Munoz Morales? Allora stava con Chiara, la sua ex moglie e madre dei suoi primi due figli? La verità.

Abbiamo visto spesso Raoul Bova nel ruolo di marito sullo schermo, ma non tutti sanno come abbia conosciuto Rocio Munoz Morales, l’attuale compagna nella vita reale, sebbene in molti si chiedano (e non senza malizia) se all’epoca del loro primo incontro l’attore romano fosse ancora sposato con Chiara Giordano, figlia del famigerato avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.

Per scoprirlo, dobbiamo tornare indietro al 2013, sul set di un film a cui entrambi gli attori stavano lavorando e proprio nello stesso anno che ha segnato la separazione dall’ex moglie.

Leggi anche: Rocio Munoz Morales, chi è la compagna di Raoul Bova? Età, figlie, carriera, Instagram

Rocio e Raoul: il primo incontro

Siamo in Grecia, per la precisione sull’isola di Paro, dove i due sono impegnati nelle riprese di Immaturi – Il Viaggio, diretto da Paolo Genovese. Raoul Bova interpreta la parte di Giorgio, un uomo impegnato che tradisce la moglie con Anna, una giovane turista spagnola. La coincidenza vuole che ad interpretare la bella Anna sia proprio l’allora giovanissima Rocio.

Di lì a poco, il matrimonio con Chiara Giordano si sarebbe definitivamente e dolorosamente concluso, dopo 13 anni insieme. La loro storia, tuttavia, ha lascianto un legame profondo e indissolubile: la responsabilità di essere genitori dei primi due figli maschi dell’attore, Alessandro Leon e Francesco.

Raoul Bova Chiara Giordano

Raoul Bova e Chiara Giordano

Raoul Bova ha tradito Chiara Giordano con Rocio?

Nonostante le numerose chiacchiere, indiscrezioni e pettegolezzi che hanno accompagnato l’inizio della loro relazione, l’attore romano ha sempre negato di aver tradito l’ex moglie Chiara. Bova ha dichiarato di aver ufficializzato la relazione con l’attuale compagna quando il precedente matrimonio era ormai finito. E, a dispetto delle malignità tipiche di quando un uomo maturo rompe un matrimonio e si lega a una donna più giovane, non si è trattato di una scappatella sulle orme del personaggio interpretato nel film: ora infatti la coppia ha due figlie, Luna e Alma, nate rispettivamente nel 2015 e nel 2018.

Per continuare a rimanere informati su tutte le novità su Raoul Bova, seguite i nostri articoli su DonnaPOP!

Seguici su Instagram