Chiamami ancora amore, fiction rai uno: quando inizia? Trama e cast

Chiamami ancora amore, fiction rai con Greta Scarano e Simone Liberati: quando inizia, di cosa parla la trama e il trailer!

Rai Uno non si ferma un attimo e dopo i numerosi successi, lancia la nuova fiction Chiamami ancora amore: scopriamo quando inizia, trama, cast e tutto quel che c’è da sapere per seguirla al meglio!

Leggi anche: Buongiorno mamma, Domenico Diele nella fiction dopo la condanna per omicidio: i fatti

Cast: Chi sono gli attori protagonisti della nuova fiction Rai?

La nuova fiction Rai, Chiamami ancora amore, avrà come protagonisti i due bravissimi attori Greta Scarano e Simone Liberati. I due attori interpreteranno Anna ed Enrico, una coppia che sta insieme da 12 lunghi anni e che, dopo un grande amore, si ritrova ad affrontare la sofferta e violenta involuzione del loro sentimento.

greta scarano chiamami ancora amore fiction rai

Foto: @gretascarano [IG]

simone liberati attore protagonista chiamami ancora nome fiction rai

Chiamami ancora amore, fiction: quando inizia?

La prima puntata della nuova fiction Rai Chiamami ancora amore, prenderà il posto de La FuggitivaAndrea in onda, quindi, ogni lunedì su Rai Uno, presumibilmente dal 3 maggio.

Chiamami ancora amore, Trama: di cosa parla?

La trama della nuova fiction rai, Chiamami ancora amore, non ha tinte noir o particolari colpi di scena scioccanti. La storia, non per questo banale, gira intorno al percorso di una coppia come tante e di una famiglia che vive ”il lutto” dell’amore che si affievolisce fino a diventare il suo opposto.

Nella dinamica della trama, molti flashback racconteranno gli esordi dell’amore di Anna e Enrico. La coppia, inoltre, ha un figlio che diventerà il nucleo della questione. Nella guerra tra i due, infatti, irrompe un’assistente sociale che deve valutare le loro capacità genitoriale.

Quante puntate?

Per la nuova fiction rai Chiamami ancora amore sono previste tre puntate complessive.

Chiamami ancora amore: Trailer

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram