Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Crisi dopo il tatuaggio

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Influencer e calciatore, dopo il tatuaggio, non sono più fidanzati: ecco le prove!

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono già lasciati? Nonostante il tatuaggio di coppia, sembrerebbe che tra i due fidanzati ci sia in corso una vera e propria crisi: scopriamo cosa è successo!

Leggi anche: Nicolò Zaniolo: chi è Sara, l’ex fidanzata incinta? Cognome e INSTAGRAM

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo sono ancora fidanzati?

Chiara Nasti e il fidanzato Nicolò Zaniolo stanno attraversando un periodo di crisi inaspettato. La coppia aveva deciso di ufficializzare il fidanzamento, dopo un periodo molto chiacchierato per il calciatore della Roma. Zaniolo, infatti, era stato al centro di diversi gossip dopo la presunta relazione con Madalinda Ghenea in contemporanea con l’annuncio della gravidanza della ex fidanzata storica.

Passato il clamore per i precedenti gossip, Zaniolo ha iniziato a corteggiare l’influencer  napoletana. Tra loro sembra essere scattata, sin da subito, la scintilla. E in effetti, in pochissimi mesi hanno annunciato il fidanzamento, con tanto di doppio tatuaggio a simboleggiare il loro amore.

chiara nasti zaniolo fidanzati tauaggio

Tatuaggio di coppia Chiara Nasti Nicolò Zaniolo

Peccato che dopo il tatuaggio, fatto insieme pochi mesi fa, la coppia sembra essere vicina alla rottura. A dimostrarlo ci sarebbero le ultime mosse social dei due fidanzati.

Si sono lasciati? Gli indizi

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non si seguono più su Instagram. Una mossa non da poco, considerando che la ragazza è un’influencer affermata e prende molto sul serio tutto quello che succede sui social. 

Ma non è finita qui. A conferma della crisi, Chiara Nasti ha cancellato tutte le foto che la ritraevano insieme al calciatore! Insomma, se non si sono lasciati, c’è di mezzo una bella litigata. Quale sarà il motivo?

Secondo voi, Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati definitivamente? Non ci resta che aspettare la smentita o la conferma da parte dei diretti interessati! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Seguici su Instagram