Daniele Liotti: sapete che suo figlio Francesco ha vent’anni e fa l’attore? FOTO e INSTAGRAM

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Forse non tutti sanno che Daniele Liotti, protagonista di Un passo dal cielo e altre fiction di successo come Squadra Mobile, ha un figlio: si chiama Francesco, ha vent’anni e fa l’attore come papà. Alto, biondo e riservato, quello di Liotti Junior è il classico caso in cui buon sangue non mente, come si può appurare seguendo le puntate della fortunata serie a cui ha preso parte, La compagnia del cigno, in onda su Rai Uno.

Leggi anche: Un passo dal cielo, Daniele Liotti: età, moglie, figli, carriera, Instagram

Francesco Liotti: attore come papà Daniele

Classe 1998, occhi azzurri, alto 1 metro e 88 centimetri, il giovane Francesco si è formato presso il Centro Studi Acting di Roma ed è seguito dalla stessa agenzia di Daniele, Officine Artistiche, e da sempre accompagna spesso il padre agli eventi ufficiali, che di lui dice: «È più bello di me».

Liotti Senior non ha mai ostacolato la volontà del figlio di seguire le sue orme come attore, e a rivelarlo è stato proprio il diretto interessato:

Mi ha solo detto che non dovevo improvvisare ma studiare.

La recitazione, però, non è l’unica passione di Francesco, che suona la chitarra e ama scrivere canzoni. Proprio con uno dei suoi brani è riuscito a ottenere il ruolo di Gigi ne La compagnia del cigno.

Francesco Liotti, figlio di Daniele Liotti

Francesco Liotti, figlio di Daniele Liotti

Francesco Liotti: un ventenne senza profilo Instagram?

Nato da una precedente relazione di Daniele Liotti quando l’attore aveva 27 anni, Francesco vive a Roma con la mamma ed è single. Purtroppo per le più giovani, però, Liotti Junior è ancora più riservato di papà, tanto da non avere nessun profilo su Instagram o altri social. Una cosa sicuramente singolare per un ragazzo tanto giovane.

daniele liotti

Daniele Liotti, Cristina D’alberto e il primogenito dell’attore, Francesco / Foto: sologossip.it

Francesco Liotti: chi è sua madre?

La mamma di Francesco Liotti, figlio di Daniele Liotti, si chiama Arianna. Della donna non si conosce il cognome, si sa soltanto che è stata sposata con l’attore di Un passo dal cielo, ma il loro matrimonio è naufragato quando Francesco aveva solo tre anni. Ecco le parole del ragazzo a tale proposito:

Avevo il cuore spezzato. La mancanza di mio padre mi ha fatto molto soffrire e ha sicuramente influito sul mio carattere. Fino alle elementari sono stato un bambino piuttosto difficile, fin troppo vivace. Non avevo mai voglia di studiare, ero iperattivo e per sfogarmi facevo qualsiasi tipo di sport. Ho cominciato a tranquillizzarmi solo verso gli otto anni.

Francesco sottolinea però che il padre gli è sempre stato comunque vicino, e non ha mai fatto mancare il suo affetto e il suo appoggio. Forse anche per questo i due si assomigliano molto.

Francesco Liotti continuerà a seguire le orme di Daniele come attore? Rimanete sempre aggiornati con DonnaPOP!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.