denise pipitone peppe famiglia pulizzi battista della chiave

Denise Pipitone: chi è suo fratello Kevin? Età oggi, foto, Instagram, ultime notizie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Denise Pipitone è una bambina che abbiamo imparato a conoscere tutti in questi anni; nel 2004 è scomparsa da casa di sua nonna senza più fare ritorno. Il caso oggi è ancora irrisolto e sua madre Piera Maggio la cerca da ormai 17 anni. La piccola Denise ha anche un fratello, primogenito di sua madre. Ma chi è?

Leggi anche: Denise Pipitone, Piera Maggio: «Anna Corona era infatuata di me» VIDEO

Chi è Kevin Pipitone?

Kevin Pipitone è il fratello maggiore di Denise, la bimba scomparsa da Mazara Del Vallo nel 2004. Oggi è un giovane uomo, ma all’epoca della scomparsa di sua sorella aveva solamente 11 anni. Oggi Kevin ha 28 anni.

kevin e denise pipitone

Kevin e Denise Pipitone prima della sua scomparsa

Dal 2004 a oggi, comunque, il fratello di Denise Pipitone non è mai apparso in televisione e ha sempre cercato di rimanere nell’ombra; solo di recente, in occasione del diciottesimo compleanno della sua sorellina, Kevin ha deciso di scrivere un messaggio a lei dedicato.

La lettera di Kevin a Denise

Kevin, quindi, nel giorno che avrebbe visto Denise compiere 18 anni ha deciso di dedicarle un pensiero speciale. La sua lettera ha fatto il giro del web commuovendo tutti. Ecco le sue parole:

Ciao Denise, ,i fa male ancora oggi doverti scrivere delle frasi piuttosto che dirtele di presenza, ma purtroppo è cosi. Sono passati 14 anni da l’ultima volta che ci siamo visti, la tua immagine è dentro me, rimane ancora quella di una bambina, ma in realtà non è più così, visto che oggi compi 18 anni. Quanto mi sarebbe piaciuto poterti stringere forte a me, oppure viziarti e coccolarti come solo un FRATELLO maggiore avrebbe potuto fare, ma il destino c’è stato avverso o per meglio dire qualcuno ha modificato il corso delle nostre vite.

Poi, il fratello di Denise Pipitone aggiunge:

Spero che ovunque tu sia, cercherai di passare al meglio questa giornata, anche sé non credo che ti ricorderai il giorno del tuo compleanno. Pensandoti, mi vengono in mente bellissimi ricordi, come quando cercavi di svegliarmi la mattina presto, oppure quando prima di andare a scuola, obbligatoriamente mi dovevi dare un bacio sulla guancia e guai se uscivo di casa senza salutarti. Ti ricordi quando giocavamo con gli hamtaro, quei pupazzi a forma di criceto? O come quelle volte che mi difendevi dalla mamma quando magari combinavo qualcosa! Spero col cuore che ovunque tu sia, hai delle persone accanto che ti vogliono bene e che non ti facciano soffrire e spero anche che tu possa trascorrere una vita il più possibile tranquilla con qualche ricordo di noi.

Kevin Pipitone, Denise e l’amore per mamma Piera

E infine Kevin Pipitone scrive:

In questi anni dalla tua assenza, solo una persona mi ha sempre dato la speranza che tutto ciò un giorno potesse finire, ed è nostra madre. La sua forza e determinazione hanno fatto si, che tu non passassi nel dimenticatoio e che le persone che ti hanno sequestrata vedessero ogni giorno il tuo viso da tutte le fonti di divulgazione in giro per il mondo, al fine di non dimenticare il crimine da loro commesso. Hai una mamma stupenda Denise, che non ti ha mai dimenticato e che in tutti questi anni, ha sofferto tanto. Dal giorno che sei scomparsa ad oggi, ha lottato con tutte le sue forze, affinché potesse emergere la verità e potesse così riabbracciarti. Lei non si è mai arresa, così come tutti noi, finché respireremo vivremo con la speranza di un tuo ritorno a casa. Il giorno del tuo compleanno esprimerò un grande desiderio, quello che é sempre stato, con la forte speranza che si avveri il prima possibile, voglio riabbracciarti Denise, averti accanto per la vita e vivere insieme con la medesima complicità fraterna che avevamo da piccoli. Tanti auguri, ti voglio bene. Il tuo fratellone Kevin.

Cosa fa oggi il fratello di Denise Pipitone?

Purtroppo non ci sono foto recenti o attuali di Kevin, il fratello di Denise Pipitone. Inoltre sembra che il ragazzo non abbia alcun social; QUI però vi lasciamo l’account ufficiale di Piera Maggio che pubblica costantemente ultime notizie sul caso.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv