Denise Pipitone, Piera Maggio: «Anna Corona era infatuata di me»

Chi l'ha visto, ieri sera, Caso Denise Pipitone: Piera Maggio sgancia una bomba sulla ex del marito Anna Corona «Era infatuata di me»

La mamma di Denise Pipitone torna a Chi l’ha visto e sgancia una bomba inaspettata su Anna Corona: la ex del marito, secondo le dichiarazioni, in passato sarebbe stata infatuata di Piera Maggio! Una rivelazione shock, che apre degli scenari e delle ipotesi sul movente mai considerati. Scopriamo le dichiarazioni integrali…

Leggi anche: Perché Denise si chiama Pipitone e non Pulizzi? Chi è suo padre? Chi è suo fratello Kevin?

Chi l’ha visto, Piera Maggio «Sta venendo fuori lo schifo»

Ai microfoni di Chi l’ha visto, Piera Maggio ha deciso di levarsi qualche ”sassolino” dalla scarpa e ha rivelato i numerosi ”buchi neri” nel caso della scomparsa della figlia Denise Pipitone. La mamma della piccola ha ribadito i presunti errori fatti durante le indagini:

In questa storia ci sono incompetenze da parte degli inquirenti, anomalie, ma anche tantissimi depistaggi, che non hanno permesso di ritrovare mia figlia. Lo dico con forza da anni.

Finalmente dopo 17 anni sta venendo fuori lo schifo che c’è dietro a questa vicenda. Io ricordo ancora il sorriso beffardo di uno dei giudici. Erano giudici civilisti che per la prima volta erano in un caso penale così grosso. Ci sono state tante cose che non andavano…

La rivelazione su Anna Corona: «Era infatuata di me»

Ma la rivelazione di Piera Maggio, mai fatta prima e che ha sconvolto i telespettatori, riguarda Anna Corona, ex moglie dell’attuale marito di Piera e papà di Denise Pipitone. La donna, secondo quanto dichiarato, in passato sarebbe stata infatuata di Piera Maggio! Ecco le dichiarazioni fatte a Chi l’ha visto:

Dico una cosa che in tutto questo tempo non ho mai raccontato pubblicamente ma questa sera la racconterò perché è tutto verbalizzato e messo agli atti: Anna Corona aveva un atteggiamento molto ambiguo nei miei confronti. I suoi comportamenti erano fortemente provocatori.

Anna Corona era arrabbiata con me perché credeva che avessi distrutto la sua famiglia, ma il suo matrimonio era già naufragato. Non solo: credo che Anna Corona si fosse in qualche modo infatuata di me.

Ora che lei avesse altri gusti sessuali, oltre che quello col marito nel loro matrimonio… perché io ho conosciuto bene questa famiglia e non era quella del Mulino Bianco e non ho portato via il marito a nessuno. Quella era una coppia scoppiata ai tempi…

C’erano delle cose che non andavano. Lei aveva davvero comportamenti ambigui con me e io le feci delle domande e lei sviava. Ognuno può vivere il suo orientamento come vuole, però si deve essere chiari.

Ma lei cosa voleva da me? Gli inquirenti hanno ipotizzato altre cose. Questa sera lo dico a chiare lettere: lei si era infatuata della mia persona. Però c’è tanto altro dietro!

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla scomparsa di Denise Pipitone e le ricerche della mamma Piera Maggio e Chi l’ha visto.

Seguici su Instagram