Giulia Salemi svela «Non lavoravo, dicevano che ero grassa»

Giulia Salemi ha rivelato un dettaglio inedito sul suo passato: tre anni fa, dopo la rottura con Francesco Monte, aveva smesso di lavorare e

Giulia Salemi si è confessata in una lunga intervista a Diva Donna, in cui ha raccontato un periodo nero della sua vita. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Andrea Zelletta: cosa ha detto contro Giulia Salemi? La verità sul litigio con Pretelli

Giulia Salemi rivela un problema di salute

Giulia Salemi ha rivelato di aver attraversato molti momenti difficili, specialmente dopo la partecipazione al primo Gf VIP e la rottura con Francesco Monte. L’influencer ha avuto dei problemi di salute che l’hanno portata a prendere peso. In quel periodo, molte persone hanno cercato di abbattere il suo sogno di fare tv, definendola non adatta per il suo aspetto fisico:

Tre anni fa non stavo lavorando, non ero felice. Ho avuto problemi ormonali, ero gonfia in modo malsano. Mi hanno fatto capire brutalmente che ero fuori luogo per la televisione.

Piangevo. Passavo le giornate a letto a mangiare e a guardare le serie tv. Poi ho reagito. Non devi permettere a nessuno di abbatterti. Rialzarsi è bello, quando sei caduta

Giulia Salemi ha svelato anche un dettaglio sulla sua religione, spesso oggetto di curiosità:

Sono cattolica. Mia madre è musulmana ma molto aperta mentalmente. La domenica andavo a messa. Mia nonna paterna Giulia mi ha insegnato tutte le preghiere…

Oggi Giulia Salemi è felice accanto a Pierpaolo Pretelli e la sua carriera è costellata di progetti televisivi. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!

Seguici su Instagram