Isola dei Famosi, «Valentina Persia è una iena, dà il voltastomaco»: ecco chi l’ha detto

Isola dei famosi, Valentina Persia è al centro di un'accesa polemica: una famosa showgirl ha detto peste e corna contro di lei! Ecco chi è.

Non a tutti piace Valentina Persia, l’attrice comica attualmente naufraga sull’Isola dei Famosi, ma quello che è certo è che la cabarettista romana non incontra le simpatie di Karina Cascella. La bionda showgirl, infatti, di recente, non ci è andata per il sottile e ha definito senza mezzi termini la Persia come «una iena».

Leggi anche: Isola dei famosi, Valentina Persia piange in diretta: «Ho sofferto di depressione quando sono nati i miei figli»

«Valentina Persia? Di una volgarità infinita»

Sono parole forti quelle con cui Karina Cascella ha commentato le vicende di Valentina Persia all’Isola 2021, riferendosi in particolare alla violenta lite con Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi ed ex concorrente di Masterchef e Pechino Express:

L’arroganza e la cattiveria contro Fariba mi pare un po’ esagerata. A me piace la schiettezza sicuramente, ma non l’arroganza fino a quel punto.

Ma l’ex opinionista di Uomini e Donne non si è fermata qui e ha rincarato la dose:

La domanda è: “Pensa di far ridere?”. Risposta: “No, perché a me ha dato solo il voltastomaco”. La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica, ma in realtà femminilità zero, di una volgarità infinita e in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente.

L’incontro con Valentina Persia sul set di Caduta Libera

Il giudizio lapidario di Karina Cascella non si baserebbe però soltanto sulle recenti vicende in Honduras, ma anche sull’unica occasione in cui le due donne si sarebbero trovate faccia a faccia: sul set di Caduta Libera, il preserale condotto da Gerry Scotti, durante la registrazione di una puntata. Su quell’incontro, Karina dichiara, sempre senza mezzi termini:

Vi posso dire solo che da quel poco che ho visto era una iena, altro che comica. Di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà.

Per il momento, la naufraga non può rispondere alle accuse. Ma cosa succederà quando Valentina Persia e Karina Cascella non saranno più separate da migliaia di chilometri?

Per scoprirlo, continuate a rimanere informati con DonnaPOP!

Seguici su Instagram