Perché Massimiliano Morra ha denunciato Rosalinda? La reazione dell’attrice

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Massimiliano Morra ha portato avanti quanto dichiarato e ha denunciato l'ex collega Rosalinda Cannavò: sapete il motivo? Ecco cosa è successo

Dopo le dichiarazioni di Rosalinda Cannavò sull’omosessualità di Massimiliano Morra, durante il Gf VIP, l’attore ha denunciato l’ex collega, come aveva già annunciato. Ecco come ha reagito l’ex gieffina…

Leggi anche: Dayane Mello shock su Rosalinda «Ci amavamo, ma ora è fidanzata…»

Rosalinda confessa «Morra è gay, me lo ha detto lui»

Durante la semifinale del Gf VIP, Rosalinda Cannavò ha fatto una confessione shock sulla presunta omosessualità di Massimiliano Morra:

Era quello che io sapevo… detto anche da te… a me risulta così.

Dirlo è stato uno scivolone e non spetta a me dire determinate cose, però se devo dire… a me risultava così anche detto da te in base a determinate cose che ci siamo detti in passato…

Massimiliano Morra aveva, immediatamente negato e il giorno successivo alla puntata, aveva deciso di querelare Rosalinda:

Dopo le affermazioni totalmente false fatte ieri sera, ho dato disposizione ai miei legali di procedere legalmente

La reazione di Rosalinda

Rosalinda ha, poi, confermato l’arrivo della denuncia di Massimiliano Morra. Ecco le sue parole:

Mi prendo le mie responsabilità… Sì Massimiliano mi ha querelata. Sicuramente io all’interno della casa del GF Vip ho fatto una serie di scivoloni.

Uno di questi è stato quello che ho detto di Massimiliano. Cosa posso dire? Mi prendo giustamente questa querela che mi ha appena fatto. Però devo dire anche che non mi pento di nulla in questa storia, non mi pento di quello che ho fatto…

Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.