Paolo Bonolis – Barbara D’Urso: la moglie Sonia Bruganelli parla del successo di Avanti un altro

La moglie di Paolo Bonolis ha difeso suo marito in diretta nello studio di Tommaso Zorzi, ma cosa ha detto la donna su Avanti Un Altro?

Paolo Bonolis è stato protagonista dell’ultima puntata di Il Punto Z di Tommaso Zorzi, pur non sapendolo. A partecipare al programma del vincitore del GF Vip c’era infatti sua moglie Sonia Bruganelli; la donna – nonostante sia stata messa in evidente difficoltà dal conduttore – ha risposto con la massima sobrietà alle domande bruciapelo di Zorzi.

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso: è guerra? La frecciatina di Zorzi

La moglie di Paolo Bonolis lo difende

Tommaso Zorzi ha rivolto una domanda diretta alla moglie di Paolo Bonolis:

Quanto ha goduto Paolo Bonolis nel momento in cui ha saputo che i suoi ascolti hanno battuto quelli di Barbara d’Urso?

Qualche settimana fa, infatti, Live – Non è la D’Urso ha detto arrivederci alla televisione, per tornare a settembre ed è stato rimpiazzato da Avanti Un Altro di Paolo Bonolis. Il pubblico da casa ha apprezzato il ritorno del conduttore e ha fatto record di ascolti. La moglie di Bonolis, quindi, ha risposto così alla domanda di Zorzi:

E la seconda domanda?… A parte gli scherzi, siamo contenti degli ascolti così alti della domenica che non andava bene da così tanto tempo. Non è una guerra personale, è il piacere di far bene.

Sonia Bruganelli, poi, ha ricordato a Tommaso che anche lui presto sarà ospite di suo marito Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro. La trasmissione, comunque, ha già accolto altri ex gieffini come Patrizia De Blanck, Matilde Brandi, Elisabetta Gregoraci, Francesco Oppini, Stefania Orlando e Cristiano Malgioglio. La moglie di Paolo Bonolis, comunque, ha mostrato grande complicità ed eleganza, senza mai scomporsi durante tutta l’intervista. I nostri complimenti a Sonia!

Seguici su Instagram