Chi è lo sceicco Mohammed Al Habtoor? Mauro Romano, padre, perché è ricco, ultime notizie

Mohammed Al Habtoor è uno sceicco molto famoso negli Emirati Arabi e oggi anche in Italia. Ma perché? Scopri i dettagli all'interno!

Il nome di Mohammed Al Habtoor ultimamente è riecheggiato spesso in televisione, sui giornali e – ovviamente – sul web. Questo personaggio è uno sceicco ricchissimo, figlio di uno degli uomini più potenti al mondo. Ma perché è così famoso? Mohammed potrebbe essere Mauro Romano, il bambino scomparso dal Salento ben 44 anni fa. Cosa sappiamo del ricco rampollo?

Leggi anche: Chi è Mauro Romano? Rapimento, genitori, sceicco, cicatrice, fratello

Chi è Mohammed Al Habtoor e come è collegato al caso di Mauro Romano?

Mohammed Al Habtoor è un personaggio molto importante e influente nel mondo arabo; in queste settimane però il suo nome è stato spesso nominato anche in Italia. Lo sceicco, infatti, è al centro di tutti i gossip per la sua vicinanza al caso di Mauro Romano, il bambino rapito in Salento nel 1977. La madre del piccolo, infatti, è convinta che Mohammed Al Habtoor sia suo figlio. Perché? La donna ha notato che sulle mani dello sceicco vi sono delle cicatrici coincidenti con quelle che aveva Mauro Romano il giorno del rapimento.

mauro romano sceicco

Foto: Corriere della Sera

Biografia di Al Habtoor

Mohammed Al Habtoor oggi ha 52 anni ed è nato il 30 settembre del 1968. Oggi è uno dei personaggi più influenti e noti degli Emirati Arabi, nonché uno fra gli uomini più ricchi al mondo. Si è specializzato in America e ama giocare a Polo, ma è anche amico dei personaggi più famosi al mondo ed è sempre contornato da donne bellissime e conosciute. Si vocifera che abbia avuto anche una relazione con l’attrice Manuela Arcuri.

ares gate manuela arcuri attori gay

Gennaro Leonardi / ANSA

Perché lui e suo padre sono ricchi?

Mohammed Al Habtoor, degno erede di suo padre, avrebbe le mani in pasta in diversi affari negli Emirati Arabi e in tutto il mondo. La sua famiglia, da anni, si è affermata nell’imprenditoria e toccando diversi settori.

Instagram

Lo sceicco è anche star dei social e su Instagram vanta ben più di 150mila followers. Il suo profilo lo trovate qui.

Seguici su Instagram