tommaso zorzi barbara d'urso

Tommaso Zorzi e Barbara D’Urso: è guerra? La frecciatina di Zorzi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tommaso Zorzi, da vincitore del GF Vip 5, sta ormai muovendo liberamente i suoi primi passi nella tv generalista. Prima di partecipare al reality, però, l’ex gieffino era solito frequentare i salotti di Barbara D’Urso, mentre a oggi, dopo la sua vittoria, non è più stato visto come ospite della stessa, nonostante – pare – lei lo abbia invitato spesso. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Pio e Amedeo, parole pesanti su Barbara D’Urso e il suo pubblico: «È come Salvini»

Tommaso Zorzi odia Barbara D’Urso?

Tommaso Zorzi ha spiegato di non aver assolutamente alcun problema con Barbara D’Urso e di non aver partecipato alle sue trasmissioni solamente per evitare una certa sovraesposizione. Diverse testate, però, hanno scritto che la scorsa settimana la nota conduttrice di Canale 5 abbia evitato in ogni modo di fare il nome di Zorzi, facendo così pensare a qualche problema fra loro due. Su questo pettegolezzo, però, Tommaso si è voluto concentrare spiegando cosa stia realmente succedendo; la terza puntata di Il Punto Z è iniziata quindi così:

Mi hanno fatto sapere che Barbara d’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente.

Poi Tommaso Zorzi ha aggiunto:

Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te. Quindi partendo proprio da Barbara d’Urso vi presento il mio nuovo ospite. Lui avrebbe dovuto dire tutta la sua verità domenica prossima a Domenica Live e invece lo abbiamo preso prima noi. Si tratta di Pedro Pablo Akash Kumar.

Siamo di fronte alla fine di un’amicizia oppure no? Nel frattempo Tommaso Zorzi ha comunque messo a tacere tutte le malelingue, ma Barbara D’Urso interverrà o preferirà rimanere in silenzio?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv