Valentin di Amici: che fine ha fatto? Età, Amici, Francesca Tocca, Instagram

Valentin è uno dei ballerini di Amici, protagonista dei gossip per la relazione con Francesca Tocca. Che fine ha fatto?

Valentin è uno dei ballerini di Amici, protagonista, durante nell’edizione 2020 del talent, dei gossip per la relazione con Francesca Tocca. Che fine ha fatto dopo la fine della love story con la ballerina?

Leggi anche: Amici 2021, chi è Andreas Muller, fidanzato di Veronica Peparini? Età, biografia, Instagram

Che fine ha fatto Valentin di Amici, l’ex di Francesca Tocca

Valentin è uscito dalle scene, soprattutto quelle della televisione. Dopo l’addio a Francesca Tocca, l’ex concorrente di Amici 2010 – 2020 non appare più in pubblico e non rilascia nemmeno nessuna dichiarazione, anche se la relazione con la ballerina è stata intensa. Non ci sono news in merito le scelte professionali dell’artista, nemmeno tramite Instagram.

Chi è Valentin di Amici

Valentin Alexandru Dumitru è uno dei ballerini della scuola di Amici, in gara nell’edizione 2019-20 del talent di Maria De Filippi. Nonostante la giovane età, Valentin è stato campione in Romania nella categoria 14-15 anni e campione in Grecia nella categoria 16-18 anni. È presente nella classifica dei 50 ballerini migliori al mondo per la danza latino americana.

Dopo aver frequentato un’importante scuola di danza nella sua patria, la Romania, Valentin si trasferisce in Italia dove si diploma a Genova. Dopo aver superato provino, entra nella scuola di Amici 19 facendosi conoscere immediatamente sia per il talento, sia per la personalità capace di far innervosire persino Maria De Filippi. Il suo percorso artistico nel talent è osteggiato dall’insegnante Alessandra Celentano ma reso dolce dalla presenza di Francesca Tocca.

Età

Valentin ha 23 anni: è nato a Bucarest, Romania, il 30 luglio 1998, sotto il segno zodiacale del Leone.

Francesca Tocca

Francesca Tocca è una ballerina professionista di Amici, condotto da Maria De Filippi. Nel programma di Canale 5, quando lei si esibisce sul palco, cala il silenzio tra il pubblico, sia in sala, sia a casa. Dotata di una sua sensualità coinvolgente, riesce ad ammaliare chiunque la osservi danzare, tramite sguardi infuocati e movenze feline, con i suoi tratti tipicamente meridionali.

Addirittura Rudy Zerbi, dopo un ballo ultra sensuale di Francesca Tocca, ha disegnato su un foglio di carta un cuore trafitto. L’avvenenza della ballerina ha colpito anche il concorrente Valentin, nonostante la ballerina fosse sposata con Raimondo Todaro.

Presto tra Valentin e Francesca Tocca, durante Amici 2019 – 2020, scoppia una forte passione, sottolineata dai passi di danza a due e dalle coreografie, sempre più sensuali. Il pubblico si rende conto subito di avere davanti una coppia affiatata non soltanto professionalmente ma piena di sensualità e pathos. Durante il ballo del tango, sul palco della scuola, era evidente la forte attrazione che provavano l’uno per l’altra.

Valentin e Francesca hanno tenuta segreta la loro relazione per mesi, soprattutto perché  la ballerina era ancora sposata con Raimondo Todaro, impegnato come insegnante nello show Ballando con le Stelle.

Valentin e Francesca Tocca / Foto: Corriere dell’Umbria

Quella relazione super chiacchierata non è durata molto: a fine Agosto 2020 Francesca ha annunciato tramite una storia su Instagram la fine della relazione con Valentin. Il ballerino invece ha preferito il silenzio e non ha rilasciato nessun commento, nemmeno dopo la comunicazione sul social della sua ex.

Amici: instagram di Valentin, ex di Francesca Tocca

Valentin ha circa 100mila follower su Instagram, dove il ballerino mette in mostra il suo fisico scolpito. Clicca QUI per visualizzare la sua pagina.

Seguici su Instagram