Emanuele Vicorito, fidanzato famoso di Adelaide De Martino: età, carriera, Instagram

Emanuele Vicorito è il fidanzato di Adelaide De Martino, nonché un noto attore napoletano. Ma dove lo avevamo già visto?

Emanuele Vicorito è il fidanzato di Adelaide De Martino, sorella di Stefano De Martino, nonché un famoso attore italiano. Ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Adelaide De Martino, chi è la sorella di Stefano? Età, fidanzato, Instagram

Chi è Emanuele Vicorito, fidanzato di Adelaide De Martino?

Biografia

Emanuele Vicorito è nato a Napoli il 5 dicembre del 1989.

Carriera

Emanuele ha iniziato la sua carriera nel 2005, come protagonista di un film francese dal titolo All the Invisible Children. Dopo 9 anni dal suo debutto è tornato sullo schermo interpretando un ruolo principale nel film di Marco Pontecorvo, Loro di Scampia. Nel 2014, poi, è fra i protagonisti della nota serie televisiva di Sky Gomorra – La serie, diretta da Stefano Sollima. Qui interpretava il personaggio di O’pop. Nel 2015, poi, è stato protagonista di Bellissima sotto la regia di Alessandro Capitani. Lo abbiamo visto anche in Un Posto al Sole. Di seguito la filmografia di Emanuele Vicorito:

2014 – Loro di Scampia, regia di Marco Pontecorvo – Film tv
2014 – Milionari, regia di Alessandro Piva
2016 – Il sindaco pescatore, Maurizio Zaccaro – Film tv
2005 – All the Invisible Children, regia di Mehdi Charef, Emir Kusturica, Spike Lee, Kátia Lund, Jordan Scott, Ridley Scott, Stefano Veneruso, John Woo

Fidanzata

Emanuele Vicorito è fidanzato con Adelaide De Martino, sorella del noto ex ballerino di Amici e oggi giudice dello stesso programma. I due inizialmente hanno cercato di tenere la loro relazione segreta, ma grazie ai social è poi venuta allo scoperto. Oggi si mostrano insieme senza alcuna paura; non sappiamo come si siano conosciuti, ma essendo entrambi di Napoli pensiamo sia stato merito di qualche amicizia comune.

adelaide de martino fidanzato

Foto: @adydemartino [IG]

adelaide de martino

Foto: @adydemartino [IG]

Instagram

Su Instagram Emanuele lo trovate cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram