Felicissima Sera, Pio e Amedeo: chi sono gli ospiti della seconda puntata?

Felicissima Sera, programma di Pio e Amedeo: chi sono gli ospiti della seconda puntata di stasera 23 aprile? Orario, canale, quante puntate

Stasera 23 aprile, andrà in onda la seconda puntata di Felicissima Sera, il programma di Pio e Amedeo, scopriamo chi saranno gli ospiti e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio: quando inizia, l’orario, il canale, quante altre puntate sono previste!

Leggi anche: Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati? Crisi dopo il tatuaggio

felicissima sera pio e amedeo programma

Chi sono gli ospiti della seconda puntata di stasera?

Ospiti della seconda puntata di stasera di Felicissima Sera e vittime di Pio e Amedeo sono:

  • Claudio Baglioni
  • Achille Lauro
  • Malika Ayane
  • Francesco Pannofino
  • Francesco Totti

Felicissima sera: dove vederlo? Canale e Streaming

Il nuovo programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera, sarà in diretta su Canale 5. Ma sarà visibile anche in streaming, ma sulla piattaforma digitale di MediasetPlay.

Pio e Amedeo: A che ora inizia?

L’appuntamento con il duo comico di Pio e Amedeo è a partire da venerdì 16 aprile, in prima serata: orario d’inizio 21:35.

Programma di Pio e Amedeo: Quante puntate?

Le puntata previste da Mediaset per il programma di Pio e Amedeo, Felicissima Sera, sono complessivamente tre!

Felicissima Sera stasera: come funziona programma di Pio e Amedeo?

Dopo il grande successo del programma Emigratis, l’incursione a Sanremo nel 2019 e la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, il duo comico pugliese, formato da Pio e Amedeo è pronto a guidare il suo primo show in prima serata: Felicissima Sera. Ma cosa c’è da aspettarsi dal nuovo programma di Pio e Amedeo? Sicuramente la comicità scorretta a cui il duo ha abituato il pubblico!

Sono state anticipazioni grandi coreografie e performance, musica live, momenti di sana comicità e lo sguardo dissacrante di Pio e Amedeo che puntano ad una loro rivisitazione della tradizione del grande varietà televisivo.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul nuovo programma di Pio e Amedeo e non solo!

Seguici su Instagram