Gf Vip 6, Alfonso Signorini sceglie le prime tre donne del cast: ecco chi sono

Alfonso Signorini è pronto per il GF Vip 6; il suo cast sta già prendendo forma. Ma chi ci sarà nella prossima edizione del reality?

Alfonso Signorini sta già pensando al GF Vip 6; il conduttore prenderà nuovamente le redini del reality e in questo periodo si sta concentrando sulla scelta del cast. Pare che per il momento abbia scelto tre donne da far entrare nella casa più spiata d’Italia, ma chi sono?

Leggi anche: Gf Vip 6, svelata la nuova opinionista? Ecco chi potrebbe essere: è una ex gieffina

Alfonso Signorini e il cast del GF Vip 6

Il GF Vip 6 è pronto a tornare in televisione per tenerci compagnia e in questo periodo si stanno definendo i dettagli soprattutto per il nuovo cast. Una delle donne coinvolte nella trasmissione potrebbe essere Gaia Zorzi, sorella di Tommaso, nonché il vincitore dell’ultimo GF Vip.

Tommaso Zorzi sorella

Tommaso Zorzi e sua sorella Gaia / Foto: @armandafrassinetti [IG]

Alfonso Signorini ha messo gli occhi su di lei già da diversi mesi e sembra proprio non volersela far scappare; oltre a lei, comunque, Mediaset starebbe facendo la corte ad altre tre donne con diversi problemi alle spalle. Ma chi sono? Alberto Dandolo, su Oggi, ha rivelato che una di queste potrebbe essere Loredana Lecciso, che l’anno scorso era stata vicinissima ad entrare al reality, cambiando idea all’ultimo minuto:

Mi hanno proposto più di una volta di entrare nella casa. Chissà. Diciamo che mi piacerebbe e sarei tentata. L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale.

Loredana Lecciso

La seconda, poi, sarebbe Raffaella Fico. Anche lei già sentita e scritturata per lo scorso anno; ecco le parole di Alfonso Signorini:

Mi aveva chiesto di partecipare perché le piaceva Mario Ermito, ma se ci sarà una prossima edizione del GF la voglio assolutamente perché è un bellissimo personaggio.

Raffaella Fico

L’ultimo nome scelto da Signorini potrebbe essere quello di Sandra Milo! Oggi l’attrice ha 88 anni e sarebbe la concorrente più matura del GF Vip. Accetterà?

Per il momento, comunque, Alfonso potrebbe aver stilato un’ipotetica lista di nomi che vorrebbe dentro al reality prossimamente; ve li lasciamo qui:

Alex Di Giorgio, nuotatore
Amedeo Goria, giornalista
Andrea Iannone, pilota
Arisa, cantante
Attilio Romita, giornalista
Gaia Zorzi, sorella di
Giovanni Ciacci, costumista
Loredana Lecciso, showgirl
Manuel Bortuzzo, nuotatore
Mercedesz Henger, figlia d’arte
Pamela Prati, showgirl
Raffaella Fico, showgirl
Sandra Milo, attrice
Selvaggia Roma, ex gieffina

Seguici su Instagram