Isola dei Famosi: Dayane Mello pronta alla partenza «Solo dieci giorni»

Isola dei Famosi 2021: Dayane Mello svela le sue intenzioni sull'attuale edizione del reality e lancia una frecciatina ai suoi ex coinquilini

Dayane Mello ha espresso il suo parere sull’attuale edizione de L’Isola dei Famosi 2021 e ha rivelato cosa sarebbe pronta a fare…

Leggi anche: Dayane Mello e Mario Balotelli stanno insieme? Lei spiazza: «Mentalità diverse»

Dayane Mello a L’Isola dei Famosi 2021?

Intervistata ad Isola Party, Dayane Mello ha parlato della sua esperienza a L’Isola dei Famosi e la sostanziale differenza con il Grande Fratello:

Confermo che è più difficile vivere nell’Isola dei Famosi. Perché nella Casa c’è anche da mangiare! Ma non puoi paragonare 10 giorni a 6 mesi come ha fatto Akash. Però mangiare, dormire e non stare sotto la pioggia io ricordo perfettamente la mia esperienza.

Arrivi sull’Isola già stanca, dormi tutti insieme attaccati e pieni di sabbia e avere costantemente fame. Quindi tra i due reality tutta la vita il Grande Fratello Vip! A L’Isola pensavo di godermi la vita invece è sofferenza, non c’è niente di finto…

Dayane ha poi confessato che non parteciperebbe più al reality come naufraga, ma non esclude la possibilità di presentarsi come ospite:

Io? Noooo! Mandatemi al mare lì per scherzare dieci giorni e per dare un po’ di vita ma non per restare…

Dayane svela i suoi preferiti e lancia una frecciatina…

Dayane Mello ha poi elencato i suoi naufraghi preferiti dell’attuale Isola dei Famosi e ha lanciato una frecciatina al alcuni suoi ex coinquilini:

Conosco perfettamente la mamma di Giulia Salemi, poi Vera Gemma, mi piace tanto lei è troppo divertente. Se non vorrei conoscere gli altri? Devo essere sincera, non ho visto tanto l’Isola. Però ho visto la forza di queste due donne e mi piacciono troppo loro due insieme. Non saprei dirti chi preferisco tra loro due.

Chi manderei per punizione sull’Isola tra i miei ex gieffini? Stefania Orlando, Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, dio quanto mi divertirei…

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram