matrimonio a prima vista italia 2021 clara fabio sei mesi dopo

Matrimonio a prima vista, Clara e Fabio sei mesi dopo: «Ha preso in giro tutti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’esperimento di Matrimonio a priva vista Italia 2021 è giunto al termine (su Real Time) lo scorso mercoledì: ma cosa è successo tra Clara e Fabio sei mesi dopo la loro scelta? Ci sono stati dei ripensamenti? Di seguito lo spoiler dello speciale, disponibile su Discovery+ e in onda su Real Time dal prossimo mercoledì 28 aprile.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista, Santa e Salvo sei mesi dopo: cambio look shock

matrimonio a prima vista italia 2021 fabio clara

Clara e Fabio, la scelta finale: come finisce?

Durante l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2021, la coppia formata da Clara e Fabio, ha emozionato i telespettatori con la decisione di proseguire la loro relazione dopo l’esperimento. Grandi speranze e progetti, erano previsti, per marito e moglie. Ma cosa è successo nello speciale dedicato ai mesi successivi?

Matrimonio a prima vista Italia sei mesi dopo: stanno ancora insieme? SPOILER

Il prossimo mercoledì andrà in onda, su Real Time, la puntata di Matrimonio a priva vista Italia, che svelerà come sono andate le cose tra Clara e Fabio alcuni mesi dopo la loro scelta.

Ecco le anticipazioni in merito: per la coppia più amata della trasmissione c’è un grande e inaspettato colpo di scena! Nonostante, durante il programma, la coppia si sia dimostrata sempre affiatata, Fabio ha svelato che, subito dopo la registrazione della decisione finale, Clara è entrata in crisi ed è tornata a casa sua!

Successivamente, la coppia ha provato a ricucire il loro rapporto, ma la rottura è stata inevitabile. Inaspettatamente, come un filmine a ciel sereno, Clara ha spiegato che alcuni atteggiamenti di Fabio non le sono mai piaciuti.

matrimonio a prima vista italia 2021 clara fabio

I tre esperti hanno duramente criticato Clara, accusandola di aver preso in giro sia loro che Fabio, considerando l’atteggiamento propositivo avuto durante il programma!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.