Matrimonio a prima vista, Clara e Fabio sei mesi dopo: «Ha preso in giro tutti»

Matrimonio a prima vista Italia 2021, sei mesi dopo: come è finita tra Fabio e Clara dopo la scelta finale? Colpo di scena inaspettato

L’esperimento di Matrimonio a priva vista Italia 2021 è giunto al termine (su Real Time) lo scorso mercoledì: ma cosa è successo tra Clara e Fabio sei mesi dopo la loro scelta? Ci sono stati dei ripensamenti? Di seguito lo spoiler dello speciale, disponibile su Discovery+ e in onda su Real Time dal prossimo mercoledì 28 aprile.

Leggi anche: Matrimonio a prima vista, Santa e Salvo sei mesi dopo: cambio look shock

matrimonio a prima vista italia 2021 fabio clara

Clara e Fabio, la scelta finale: come finisce?

Durante l’ultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia 2021, la coppia formata da Clara e Fabio, ha emozionato i telespettatori con la decisione di proseguire la loro relazione dopo l’esperimento. Grandi speranze e progetti, erano previsti, per marito e moglie. Ma cosa è successo nello speciale dedicato ai mesi successivi?

Matrimonio a prima vista Italia sei mesi dopo: stanno ancora insieme? SPOILER

Il prossimo mercoledì andrà in onda, su Real Time, la puntata di Matrimonio a priva vista Italia, che svelerà come sono andate le cose tra Clara e Fabio alcuni mesi dopo la loro scelta.

Ecco le anticipazioni in merito: per la coppia più amata della trasmissione c’è un grande e inaspettato colpo di scena! Nonostante, durante il programma, la coppia si sia dimostrata sempre affiatata, Fabio ha svelato che, subito dopo la registrazione della decisione finale, Clara è entrata in crisi ed è tornata a casa sua!

Successivamente, la coppia ha provato a ricucire il loro rapporto, ma la rottura è stata inevitabile. Inaspettatamente, come un filmine a ciel sereno, Clara ha spiegato che alcuni atteggiamenti di Fabio non le sono mai piaciuti.

matrimonio a prima vista italia 2021 clara fabio

I tre esperti hanno duramente criticato Clara, accusandola di aver preso in giro sia loro che Fabio, considerando l’atteggiamento propositivo avuto durante il programma!

E voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news!

Seguici su Instagram