Uomini e Donne: Ida Platano rompe il silenzio su Roberta e Riccardo

Uomini e Donne: Ida Platano rompe finalmente il silenzio sulla relazione dell'ex Riccardo Guarnieri e la nuova fidanzata Roberta Di Padua

Dopo poche settimane dal suo ritorno a Uomini e Donne, Ida Platano rompe il silenzio e durante un’intervista torna a parlare del suo ex Riccardo Guarnieri e la nuova fidanzata Roberta Di Padua.

Leggi anche: Uomini e Donne: la scelta di Riccardo e Roberta «Sognavo Ida al suo posto»

uomini e donne scelta riccardo roberta ida gemma

Foto di @uominiedonne [IG]

Ida Platano vedrà presto la coppia a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, Ida Platano rivedrà presto il suo ex Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua in studio. La coppia tornerà a raccontare come sta procedendo la loro relazione.

Intervistata dal Magazine di Uomini e Donne, dopo mesi di silenzio, Ida ha parlato della scelta del suo ex:

Ho già visto qualche loro foto sui social, ovviamente è stato strano (e credo che lo sia per tutti) vedere il proprio ex con un’altra persona, però ci si abitua anche a questo.

Non so che effetto mi farebbe rivederli però sono pronta, sono conscia di essere più forte di prima. Affronterò qualsiasi situazione mi capiterà davanti.

Ida, poi, ha parlato del percorso, dopo la rottura, che l’ha portata verso nuove consapevolezze personali. Oggi la dama si sente una versione migliore di se stessa:

Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti.

Mi sono ripromessa di non buttarmi più da un aereo senza paracadute. Non mi aggrapperò più alle parole, alle promesse. Questa volta voglio fatti. Pretendo i fatti.

E voi cosa ne pensate delle parole di Ida Platano sulla coppia formata da Roberta e l’ex Riccardo e del suo ritorno a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram