Valeria Marini scoppia a piangere e racconta il suo dramma: c’entra sua madre Gianna

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Valeria Marini ieri sera ha potuto mettersi in contatto con sua madre Gianna Orrù; la showgirl è scoppiata a piangere. Perché?

Valeria Marini attualmente è una concorrente di Supervivientes, l’Isola dei Famosi spagnola. Proprio ieri, la naufraga ha avuto l’opportunità di parlare telefonicamente con sua madre, Gianna Orrù. Nei giorni scorsi, Valeria ha raccontato agli altri naufraghi della truffa subita dalla donna: alla signora Gianna sono stati rubati ben 325mila euro! Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gianna Orrù, chi è la mamma di Valeria Marini? Età, marito, figli, truffa, Isola dei famosi, Instagram

La truffa di Gianna Orrù e Valeria Marini

Gianna Orrù e Valeria Marini sono state truffate dal produttore cinematografico Giuseppe Milazzo; questo avrebbe sottratto alle due donne ben 325mila euro e ora è stato rinviato a giudizio. L’uomo, comunque, ha respinto con forza tutte le accuse dando anzi la colpa alla Marini, additandola come artefice di tutto:

È tutto inventato, un’invenzione di Valeria Marini perché ce l’ha con me.

Gianna Orrù, madre di Valeria, a Le Iene ha raccontato invece un’altra versione:

È riuscito a far trasferire tutti i soldi che io avevo sul mio conto su un conto suo. Dicendo che avrebbe fatto un investimento, che lui faceva da intermediario fra me e questo tale Valerio Andrea Inturri, che era il trader che faceva questi investimenti molto fruttuosi.

La donna, comunque, ieri sera è riuscita a mettersi in contatto con Valeria Marini, sua figlia.

Gianna l’ha rassicurata e le ha detto di stare tranquilla e di godersi questa avventura televisiva; inoltre la mamma della showgirl ha detto che al suo ritorno in Italia ci sarà una sorpresa: sembra infatti che ci siano degli sviluppi positivi per quanto riguarda il processo e la truffa. Anche noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri a Valeria Marini e sua madre, sperando che questa situazione possa risolversi presto e nel migliore dei modi!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv