Zan Efron rifatto? Ecco com’era l’attore prima e com’è oggi (FOTO)

Zac Efron ha ceduto alla chirurgia plastica? Secondo molti oggi assomiglia al Ken umano. Ma cosa è successo al sexy attore? Scoprilo!

Zac Efron ne ha fatta di strada dalle sue prime apparizioni in televisione fino a oggi; il sexy attore amatissimo da teenager e non solo, però, sembra aver ceduto alla chirurgia estetica e qualcuno ha sostiene addirittura che assomigli al Ken umano. Ma è vero?

Leggi anche: Raffaella Fico ieri e oggi: ecco le foto prima e dopo la chirurgia estetica

Zac Efron

Zac Efron prima

Zac Efron si è rifatto?

Zac Efron è stato convocato da Bill Nye per la Giornata Mondiale della Terra per promuovere la protezione del nostro pianeta dai cambiamenti climatici e non solo. Insieme a Efron anche Justin Bieber, Charli D’Amelio, Dixie D’Amelio, Tori Kelly, Steve Aoki e moltissimi altri volti noti dello showbiz internazionale. Questi artisti hanno dato vita all’Earth Day The Musical; l’iniziativa ha avuto grande successo, ma la stessa cosa non si può dire del cambiamento estetico di Zac Efron. Alcuni hanno sostenuto che l’attore sia semplicemente diverso, altri invece lo hanno paragonato ai vari Ken umani dipendenti dalla chirurgia plastica:

Cosa si è fatto in faccia? Ha ritoccato qualcosa, si è gonfiato e sembra una bambola.

Adesso è il Ken Umano, sembra sia fatto di gomma.

Non sembra nemmeno lui, per fortuna i ricordi della sua vecchia bellezza rimangono intatti

Ma è tutto vero? Zac Efron ha ceduto alla chirurgia estetica? Conoscendolo pensiamo che non sia il tipo, ma mai dire mai effettivamente. Qui di seguito vi lasciamo le foto della sua trasformazione.

 

zac efron

 

Zac commenterà il suo cambiamento estetico spiegando realmente cosa è successo o lascerà correre? Staremo a vedere!