chiara nasti nicolò zaniolo lasciati fidanzati

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo stanno ancora insieme? La confessione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo i diversi rumors sulla presunta rottura di Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti, l’influencer rompe il silenzio e rivela come stanno veramente le cose.

Leggi anche: Chiara Nasti ha copiato le Blackpink? Le foto a confronto

Si sono lasciati? Gli indizi

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo non si seguono più su Instagram. Una mossa non da poco, considerando che la ragazza è un’influencer affermata e prende molto sul serio tutto quello che succede sui social. Ma non è finita qui. A conferma della crisi, Chiara Nasti ha cancellato tutte le foto che la ritraevano insieme al calciatore.

Insomma, tutti gli indizi pendono verso la rottura. Ma nelle ultime ore Chiara Nasti è intervenuta sui social con una rivelazione inaspettata!

La confessione di Chiara Nasti: cosa è successo?

Chiara Nasti ha deciso di smentire la rottura con il fidanzato Nicolò Zaniolo, dopo i vari commenti e le ipotesi di crisi. Ecco le sue parole, riportate da Biccy:

Voglio farvi capire come sto in questo momento, non sto passando un bellissimo periodo. Come potete vedere sto pubblicando molto poco, ma riguardo alle ultime notizie che sono uscite in quest’ultimo periodo né io né il mio ragazzo abbiamo lasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme, io non vi chiedo di non commentare, ma almeno di essere un po’ più cauti con le parole, sia io che lui siamo arrivati ad un punto dove le cose iniziato davvero a pesare, forse prima ero più bambina prendevo le cose con leggerezza, ora non è più così, anche perché proprio associata alla persona con cui sto alcune persone sono si intromettono in cose troppo private e delicate.

Per questo motivo io ho deciso di concentrarmi su me stessa, la nostra relazione c’è ancora, ma non rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento. Noi stiamo bene questo è l’importante. Lui si sta concentrando solo sul calcio perché è ciò che ama di più e io lo appoggio in tutte le sue scelte. Quello che voglio chiedervi non è di non giudicare, ma di farlo in modi più cauti che non vadano a prendere psicologicamente la testa di una persona perché quello che dite è veramente tanto forte, vi chiedo di capire il momento

Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo: quando si sono fidanzati?

Chiara Nasti e il fidanzato Nicolò Zaniolo stanno attraversando un periodo complicato. La coppia aveva deciso di ufficializzare il fidanzamento, dopo un periodo molto chiacchierato per il calciatore della Roma. Zaniolo, infatti, era stato al centro di diversi gossip dopo la presunta relazione con Madalinda Ghenea in contemporanea con l’annuncio della gravidanza della ex fidanzata storica.

Passato il clamore per i precedenti gossip, Zaniolo aveva iniziato a corteggiare l’influencer  napoletana. Tra loro è scattata, sin da subito, la scintilla. E in effetti, in pochissimi mesi hanno annunciato il fidanzamento, con tanto di doppio tatuaggio a simboleggiare il loro amore.

chiara nasti zaniolo fidanzati tauaggio

Tatuaggio di coppia Chiara Nasti Nicolò Zaniolo

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.