Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano elimina una corteggiatrice?

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI, il tronista Massimiliano sembra aver eliminato una delle sue corteggiatrici: Vanessa, Federica o Eugenia?

Le anticipazioni di Uomini e Donne riportano la presunta e nel caso inaspettata scelta del tronista Massimiliano di eliminare una delle sue tre corteggiatrici: chi sarà? Scopriamo cosa è successo durante la registrazione del 25 aprile…

Leggi anche: Uomini e Donne: Giacomo e Martina vicini alla scelta? Carolina abbandona (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne: chi ha eliminato Massimiliano?

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni del Vicolo delle news, il tronista Massimiliano non ha avuto uno spazio dedicato al suo percorso, però un elemento rivela molto del suo attuale rapporto con le corteggiatrici.  Nelle puntate attualmente in onda Massimiliano ha deciso di tenere solo tre corteggiatrici: Vanessa, Eugenia e Federica.

Vanessa

Nonostante con Vanessa ci sia stato un bacio, moltissimi sono stati i momenti di stop nel percorso a Uomini e Donne tra i due ragazzi. In particolare, la corteggiatrice era rimasta molto delusa dall’ultimo approccio di Massimiliano con la rivale Eugenia, con la quale c’è stato un bacio, nella puntata successiva al suo.

corteggiatrice vanessa massimiliano uomini e donne anticipazioni

Eugenia

Fino a qualche puntata fa, Eugenia aveva deciso di autoeliminarsi, sotto suggerimento di Maria, a causa si una dichiarazione di Massimiliano sul mancato interesse fisico. Nonostante questo, la corteggiatrice e il tronista, come già detto si erano baciati e avevano ripreso la loro conoscenza.

uomini e donne massimiliano eugenia anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Federica

Federica, invece, sembra essere la ragazza che fisicamente interessa di più a Massimiliano. Nelle ultime esterne il tronista si è dimostrato molto interessato alla ragazza, causando la passata autoeliminazione di Eugenia.

federica corteggiatrice uomini e donne massimiliano

Chi delle tre corteggiatrici, secondo le anticipazioni, è stata eliminata da Massimiliano?

Anticipazioni: Massimiliano ha eliminato Federica?

Secondo le anticipazioni riportate dal Vicolo, nella puntata di Uomini e Donne, registrata il 25 aprile, sembra che la corteggiatrice Federica non sia presente in studio:

Di Massimiliano se ne sarà parlato solo ieri, ma in studio c’erano solo Eugenia e Vanessa. Federica non era presente.

Cosa sarà successo? Massimiliano ha eliminato Federica? La corteggiatrice se ne è andata? O non si trovava in studio perché l’unica uscita in esterna e, quindi, ancora in attesa di entrare? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram