Uomini e Donne, Samantha bacia Bohdan: la reazione shock di Alessio (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne ANTICIPAZIONI, scatta il bacio tra Samantha e il corteggiatore Bohdan, immediata la reazione di Alessio: abbandonerà?

Le anticipazioni di Uomini e Donne sul trono di Samantha Curcio riportano l’inaspettata notizia del bacio tra la tronista e il nuovo corteggiatore Bohdan: la reazione del rivale Alessio è furiosa! Scopriamo, quindi, cosa è successo nella registrazione del 25 aprile che vedremo in onda nelle prossime settimane…

Leggi anche: Uomini e Donne: Giacomo e Martina vicini alla scelta? Carolina abbandona (ANTICIPAZIONI)

uomini e donne corteggiatore alessio samantha

uomini e donne tentatore corteggiatore samantha bohdan beyba

Uomini e Donne, anticipazioni: Samantha bacia Bohdan

Le anticipazioni del Vicolo delle news, sul percorso di Samantha a Uomini e Donne, riportano il bacio con l’ultimo arrivato Bohdan e l’inaspettata reazione di Alessio. Scopriamo la parte dedicata all’esterna con il corteggiatore romano e quella del famigerato bacio:

Samantha fa l’esterna con Alessio: I due si sono ritrovati dopo gli allontanamenti delle volte scorse (sembra non si sia presentato in un’esterna e lei abbia pianto molto a causa sua). Lui ammette di averla messa un po’ alla prova per avere delle conferme da lei. Decide poi di fare una videochiamata con il papà per presentargliela e darle così una sicurezza in più.

Poi parte l’esterna di Bohdan, fanno karaoke insieme, perché lui sbirciando i social ha capito che a lei piace molto. Alla fine Samantha stacca le telecamere e in studio apprendiamo che si sono baciati. Lei finalmente è convinta di piacergli…

La reazione di Alessio

La reazione di Alessio al bacio di Samantha e Bohdan è immediata, ecco cosa riportano le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne registrata il 25 aprile:

Alessio si infuria, non la fa nemmeno parlare per quanto è arrabbiato. Lei però gli fa capire che deve fare il suo trono per fare una scelta onesta. Lui non riesce a comprenderla.

Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare. Alessio la toglie d’impaccio dicendo che può ballare con il rivale perché tanto lui non ne ha voglia.

Samantha ammette che comunque avrebbe scelto di ballare con Bohdan e dice ad Alessio che magari potranno ballare al ballo successivo. Ma lui risponde “Se me va sennò balli da sola”

Cosa ne pensate della ultime anticipazioni di Uomini e Donne sul bacio di Samantha e Bohdan e la conseguente reazione di Alessio? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram