alfonso signorini tommaso zorzi

Alfonso Signorini SHOCK su Tommaso Zorzi: «Lo preferivo prima»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Durante un’intervista, Alfonso Signorini lancia una stoccata inaspettata al suo pupillo, vincitore dell’ultima edizione del Gf VIP, Tommaso Zorzi. Scopriamo cosa ha dichiarato…

Leggi anche: Gf Vip 6, Alfonso Signorini sceglie le prime tre donne del cast: ecco chi sono

Tommaso Zorzi dal Gf VIP all’Isola dei Famosi: i suoi progetti in tv

Non pochi gli ingaggi di Tommaso Zorzi, dopo la vittoria del Gf VIP. L’influencer non si è mai fermato e nonostante le prime remore ha detto pochissimi ”no”. Attualmente, infatti, è opinionista a L’Isola dei Famosi 2021, ospite fisso al Maurizio Costanzo Show, voce narrante del daytime dell’Isola di Italia Uno e conduttore de Il Punto Z. In più sembra stia preparando per l’estate un nuovo format di cui sarà conduttore sulle reti Mediaset. 

La decisione di Tommaso Zorzi, di prender parte a così tanti progetti, è stata criticata da Alfonso Signorini. Di seguito le sue dichiarazioni…

Alfonso Signorini contro Zorzi «Non si può improvvisare»

In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Alfonso Signorini ha parlato di Tommaso Zorzi e della sua attuale ”sovraesposizione” che lo starebbe danneggiando. Ecco cosa ha dichiarato il conduttore:

Se devo essere sincero lo preferivo nella Casa del Grande Fratello, gliel’ho anche detto. Fossi stato in lui mi sarei preso un periodo di pausa dopo sei mesi intensi di reality.

Così non ha fatto, la sua striscia Il Punto Z è divertente ma non aggiunge nulla di nuovo. Secondo me Tommaso, che il talento ce l’ha, ha bisogno di una sua occasione che però va costruita, non si può improvvisare…

E voi siete d’accordo con le parole di Alfonso Signorini sul percorso lavorativo di Tommaso Zorzi? Come la prenderà il vincitore del Gf VIP? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.