Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: lei sta con Ryan Friedkin? FOTO

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati a causa di Ryan Friedkin? Chi è il milionario con cui è stata avvistata? Foto, età, lavoro, Roma

Torna in auge l’ipotesi di rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman: i due fidanzati si sono lasciati a causa del milionario Ryan Friedkin? Scopriamo cosa si vocifera…

Leggi anche: L’Eredità, concorrente arrestato: «Padre ucciso a martellate» VIDEO PUNTATA

diletta leotta can yaman lasciati

Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati?

Durante la sua ultima dichiarazioni pubblica a Striscia la Notizia, Diletta Leotta aveva smentito le voci di crisi con il fidanzato Can Yaman.

A rivelare i motivi della presunta rottura e il mancato matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta, ci aveva pensato per primo il giornalista Santo Pirrotta, durante la puntata di Ogni Mattina. La causa scatenante sembrava un mancato viaggio in Turchia della showgirl, che era stato pensato per conoscere la famiglia del fidanzato. Ecco le parole del giornalista in merito:

Ci siamo occupati spesso di questa soap opera turca, della storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. Il matrimonio non si fa. Vi dirò di più. C’è una bella rottura, ossia c’è una crisi profondissima.

Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo che ha scatenato la furia di Can?

Can le ha chiesto di seguirlo in Turchia, perché lui è tornato qualche giorno a casa sua. Ma Diletta ha risposto picche. Perché? Questo non si sa. Can era andato in Sicilia a conoscere la famiglia di Diletta, e forse ora si aspettava che lei facesse lo stesso.

Diletta invece, non si sa se per motivi di lavoro o se perché abbia voluto prendere tempo, gli ha dato un altro due di picche. Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Forse non si sono lasciati ma c’è maretta di sicuro…

Ma la Leotta, come già detto, aveva smentito tutto:

Il matrimonio non è saltato, quelle che circolano sono solo voci: la storia d’amore è vera e sono molto felice. C’è solo da fare le cose con i tempi giusti. Lui si è tolto dai social per questioni di business!

Le dichiarazioni di Diletta Leotta sul rapporto con Can Yaman risalgono al 20 aprile, ma a distanza di pochissimi giorni Dagospia lancia uno scoop che riguarda Ryan Friedkin! Scopriamo di cosa si tratta…

Diletta Leotta sta con Ryan Friedkin?

Diletta Leotta e Can Yaman, secondo Dagospia, si sarebbero definitivamente lasciati e la conduttrice avrebbe iniziato a frequentare il magnate Ryan Friedkin con cui sarebbe stata pizzicata in un lussuoso hotel di Roma:

Sapete perché Diletta Leotta ha scaricato in fretta e furia il turcomanno Can Yaman? Perché si e’ dedicata al ripasso degli highlights della serie A in compagnia di Ryan Friedkin… Per una settimana, i due hanno sfogliato gli almanacchi del campionato in un hotel de charme di Roma…

Chi è Ryan Friedkin? Età, padre, lavoro, Roma

Ma chi è il presunto nuovo fidanzato di Diletta Leotta, Ryan Friedkin, per il quale avrebbe lasciato Can Yaman? Ecco cosa riporta, sempre, Dagospia:

Lui è noto perché è il figlio del proprietario della Roma.

ryan friedkin

Foto di ilromanista.it

Ryan Friedkin è uno dei quattro figli di Dan Friedkin il texano proprietario della Roma. Il figlio è anche il direttore e consigliere di amministrazione del The Friedkin Group. Ha 30 anni e condivide col padre la passione per il cinema, diventata business con la società Imperative Entertainment, fondata nel 2014.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo!