Elisabetta Gregoraci: «Io con Briatore per soldi? Ho pianto per le malelingue»

Elisabetta Gregoraci ha parlato della sua storia con Flavio Briatore nello studio di Mara Venier. Ma cosa ha dichiarato l'ex gieffina?

Elisabetta Gregoraci è stata ospite di Mara Venier a Domenica In, dopo essersi presa una breve pausa dalle apparizioni televisive. Nello studio della nota conduttrice, l’ex gieffina ha raccontato cosa ha provato quando molte persone sostenevano che stesse con Flavio Briatore solo per soldi.

Leggi anche: Barbara D’Urso, dopo il flop contro Mara Venier, lascia Mediaset? Andrà in Rai

Elisabetta Gregoraci parla della sua relazione con Briatore

Elisabetta Gregoraci, nello studio di Mara Venier, ha raccontato come ha vissuto la proposta di matrimonio di Flavio Briatore e quali sono state le reazioni quando la gente sosteneva che lo avesse sposato solamente per il suo patrimonio:

C’ho pensato tanto prima di sposarlo, è la verità. Io ero un po’ impaurita all’inizio. Infatti ho aspettato un po’. Quando mi chiese di sposarlo stavamo già insieme da tre anni e avevo già intuito qualcosa e cercavo di rimandare. Avevo paura perché ero molto giovane, avevo 24 anni quando l’ho conosciuto. I cambiamenti spaventano, lui era anche più grande di me.

E ancora Elisabetta Gregoraci – su Briatore – ha aggiunto:

È un amore meraviglioso. Noi siamo stati insieme 13 anni. Abbiamo un bambino stupendo. Ci siamo lasciati da quattro, ma siamo una coppia anomala. Abbiamo un rapporto come se non ci fossimo lasciati. Passiamo tanto tempo insieme, ci vogliamo bene, lo facciamo anche per Nathan. La gente non capisce, ma non mi interessa. In passato mi hanno fatto soffrire tante cose. Quando mi sono sposata, c’era chi diceva che sarebbe durata sei mesi o che l’ho sposato perché sta bene economicamente, ancora oggi lo dicono, che due palle. All’inizio ci soffrivo, poi mi sono detta: 13 anni insieme, un figlio, non devo più dimostrare niente a nessuno. Il fatto che siamo ancora una famiglia e ci vogliamo bene, credo sia un esempio per molti genitori separati.

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore e il loro figlio Nathan Falco

Mara Venier, poi, per avvalorare la tesi di Elisabetta Gregoraci ha dichiarato:

Stamani ho sentito Flavio Briatore, abbiamo parlato, siamo amici da sempre. Gli ho chiesto com’era la situazione con te e se potessi parlare di lui. Mi ha detto che va tutto benissimo tra voi e che siete andati a Ginevra a vedere la scuola per Nathan. Era molto affettuoso e carino. Secondo me è ancora molto innamorato di te. Percepivo l’amore che ha nei tuoi confronti.

È davvero così? Tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci ci sarà un ritorno di fiamma?

Seguici su Instagram