isola dei famosi 2021 opinionisti quanto guadagnano

Isola: Iva e Elettra gelose di Tommaso Zorzi? Lui guadagna di più: ecco quanto!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Secondo l’esperto di gossip Santo Pirrotta, ci sarebbe delle gelosie tra gli opinionisti de L’Isola dei Famosi 2021, specialmente da parte di Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi nei confronti di Tommaso Zorzi: ”colpevole” di guadagnare di più delle colleghe! Scopriamo quando guadagnano i protagonisti in studio de L’Isola e i rumors sulle presunte gelosie…

Leggi anche: Alfonso Signorini SHOCK su Tommaso Zorzi: «Lo preferivo prima»

Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini gelose di Zorzi?

A L’Isola dei Famosi, secondo Santo Pirrotta, ci sarebbero dei malumori fra i tre opinionisti Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi: la causa? I cashet differenti e la possibilità di intervento durante le puntate. Ecco le parole del Giornalista durante la puntata di Ogni Mattina:

(…) A L’Isola dei famosi ci sono tre opinionisti: Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi ma contrariamente a quello che appare, sai che c’è un po’ di maretta, un po’ di mare agitato tra di loro? Il motivo? Intanto sono le attenzioni che la produzione riserva a Tommaso, che quindi interviene molto spesso…

E poi pare che sia un problema di cachet. Le due opinioniste hanno scoperto che lui guadagna di più e quindi la cosa non è andata molto bene… Ricordiamo che all’inizio dovevano essere loro due, poi in corsa si è aggiunto Zorzi, che è entrato così in punta di piedi… Lui inizialmente aveva rifiutato e tutto è cambiato quando Elettra ha avuto il Covid…

Quanto guadagnano gli opinionisti de L’Isola dei Famosi?

Ma quanto guadagnano gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghi e Iva Zanicchi per ogni puntata de L’Isola dei Famosi? La differenza non sarebbe poi molta, ma parliamo di numeri davvero importanti: per cui anche una piccola differenza è comunque significativa.

A parlare del cachet degli opinionisti è stato Blasting News, ripreso immediatamente da Il Messaggero, che ha sottolineato quando detto da Santo Pirrota: Tommaso Zorzi sarebbe il più pagato. La cifra esatta non è data saperla, ma pare ammontare intorno ai 30mila euro a puntata. 25 mila per Elettra e 20 mila per Iva Zanicchi.

Le cifre non sono mai state confermate o divulgate né da Mediaset né dai diretti interessati. Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.