Isola dei Famosi, anticipazioni stasera 26 aprile: Asia Argento e Giulia Salemi

L'Isola dei Famosi 2021, anticipazioni stasera 26 aprile: tantissime novità per il reality di canale 5: nuovi ingressi, nuove squadre e...

Tempo di anticipazioni per la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2021 che avrà tra i suoi protagonisti anche Giulia Salemi e Asia Argento! Scopriamo cosa succederà durante la puntata, le novità che riguardano gli eliminati, un nuovo atteso ingresso e la divisione in squadre!

Leggi anche: Isola dei Famosi: Dayane Mello pronta alla partenza «Solo dieci giorni»

Isola dei Famosi, stasera: anticipazioni

Durante la puntata di stasera de L’Isola dei Famosi 2021, gli autori hanno previsto una serie di novità inaspettate, che possiamo svelarvi grazie alle anticipazioni. Scopriamole insieme!

Tornano le due squadre: tribù degli arrivisti e dei primitivi

Nella puntata di stasera de L’Isola dei Famosi, i naufraghi verranno divisi in due squadre: gli arrivisti e i primitivi. I primitivi, protagonisti che stanno da più tempo sull’Isola, tramite probabilmente un’eliminazione a catena, sacrificheranno alcuni compagni di avventura, che andranno a finire nel gruppo degli arrivisti.

Le due squadre vivranno sulla stessa Isola che sarà però divisa da una corda.

L’arrivo di Ignazio Moser

L’attesa dovrebbe essere terminata e durante la puntata de L’Isola di Famosi di stasera è previsto l’ingresso del nuovo naufrago Ignazio Moser. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez doveva entrare in gioco la scorsa puntata, ma è rimasto bloccato in Messico dopo aver perso l’aereo per l’Honduras!

Isola dei Famosi: Asia Argento e Giulia Salemi in studio

Ospiti d’eccezione, stasera a L’Isola dei Famosi, secondo le anticipazioni: Giulia Salemi e Asia Argento. Entrambe in studio per supportare le due nominate Fariba e Vera Gemma. 

Asia e Vera sono grandi amiche da sempre, mentre come tutti sanno Fariba è la mamma di Giulia Salemi. Questa sera, inoltre, nessuno sconto per l’eliminata della settimana che in caso di televoto contrario dovrà abbandonare direttamente l’Isola!

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram