la fuggitiva anticipazioni nuove puntate stasera 12 aprile

La fuggitiva 2: quando esce la seconda stagione della fiction Rai?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il 26 aprile andrà in onda l’ultima puntata de La Fuggitiva: ci sarà una seconda stagione per la fiction Rai? Scopriamo i rumors in merito!

Leggi anche: Chiamami ancora amore, fiction rai uno: quando inizia? Trama e cast

La Fuggitiva: di cosa parla la fiction di Rai Uno?

L’action-thriller al femminile di Rai Uno, La Fuggitiva, ha letteralmente appassionato i telespettatori. La fiction ricca di adrenalina, ha visto l’attrice Vittoria Puccini interpretare Arianna: una madre in fuga che si trova a lottare per la sua vita e per quella del figlio. Arianna, infatti, è stata accusata dell’omicidio del marito Fabrizio. Ma non avendo compiuto il delitto sta cercando di non farsi catturare e capire cosa è realmente successo.

Cosa è successo nell’ultima puntata della prima stagione?

Nell’ultima puntata della prima stagione de La Fuggitiva, Arianna ha scoperto chi era la persona dietro alla morte del marito Fabrizio. Lei, il giornalista Marcello e la poliziotta Michela fanno ormai squadra e arrivano alla risoluzione del caso.

La Fuggitiva: la seconda stagione si farà?

Non sono ancora state confermate le voci in merito alla seconda stagione de La Fuggitiva. La fiction di Rai Uno ha ottenuto un discreto successo e per questo motivo potrebbe essere confermata in una nuova stagione.

L’emittente, però, non ha ancora proferito parola a riguardo e la fiction nasce come una miniserie conclusa. Ci saranno delle novità?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alle fiction italiane e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.