La Fuggitiva, anticipazioni ultima puntata stasera 26 aprile: chi muore?

La fiction di Rai Uno, La fuggitiva, torna con l'ultima puntata stasera 26 aprile: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni!

La fiction di Rai Uno, La fuggitiva con Vittoria Puccini, torna stasera 26 aprile con la sua ultima puntata: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni e dove eravamo rimasti!

Leggi anche: La fuggitiva 2: quando esce la seconda stagione della fiction Rai?

La Fuggitiva: di cosa parla la fiction di Rai Uno? Dove eravamo rimasti?

Il nuovo action-thriller al femminile di Rai Uno, La Fuggitiva, ha letteralmente appassionato i telespettatori. La fiction ricca di adrenalina, vede l’attrice Vittoria Puccini interpretare Arianna: una madre in fuga che si trova a lottare per la sua vita e per quella del figlio.

Arianna, infatti, è stata accusata dell’omicidio del marito Fabrizio. Ma non avendo compiuto il delitto sta cercando di non farsi catturare e capire cosa è realmente successo. Per scoprire cosa è successo nelle puntate precedenti e dove eravamo rimasti clicca QUI.

Anticipazioni: Cosa succede nell’ultima puntata di stasera?

Arianna chiama Feola e gli rivela cosa ha scoperto, qundi i due decidono di darsi appuntamento per incontrarsi. Prima di uscire di casa, però, Feola viene tramortito dagli uomini che hanno rapito Simone.

Arianna e Marcello arrivano al luogo stabilito, ma al posto di Feola ci sono degli uomini che gli tendono un agguato. Tra questi Bondi, che ha la meglio su Arianna e sta per freddarla.

Ma colpo di scena: viene ucciso da Michela che grazie a un’intercettazione realizzata con l’aiuto del collega Marchi è accorsa sul posto. Arianna e Marcello, con la nuova alleata Michela, si rifugiano nella vecchia villa di famiglia di Arianna, dove scoprono dai media che Simone è stato rapito. Arianna è disperata, e allora lei e Michela vanno a ”far visita” a Berti e, fingendo di minacciare di morte sua moglie Linda, riescono a capire chi c’è dietro la morte di Fabrizio…

Cosa ne pensate delle anticipazioni sull’ultima puntata de La Fuggitiva in onda stasera? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram