Lorella Boccia incinta mamma marito Niccolò presta

Fonte Twitter

Lorella Boccia è incinta! Primo figlio con il marito Niccolò Presta (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex allieva di Amici oggi conduttrice, Lorella Boccia ha annunciato di essere incinta: per lei e il marito Niccolò Presta è in arrivo il primo figlio! Scopriamo l’annuncio e qualche notizia in più sul futuro padre…

Leggi anche: Isola: Iva e Elettra gelose di Tommaso Zorzi? Lui guadagna di più: ecco quanto!

lorella boccia marito

Lorella Boccia incinta: l’annuncio su Twitter

A far trapelare la notizia, sulla gravidanza di Lorella Boccia, è stato l’account Instagram di Verissimo che ha segnalato lo scoop ai suoi followers:

Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta: sabato, in esclusiva a Verissimo, ci racconterà tutte le emozioni del suo magico momento!

A quel punto Lorella Boccia non ha potuto fare a meno di confermare la splendida notizia con un Tweet nel quale annuncia di essere incinta, con un commento dedicato al marito Niccolò Presta:

Amore ti amo non solo per ciò che sei ma per ciò che sono quando sono con te. E adesso non sono sola, non siamo soli… adesso siamo noi tre. Respiriamo insieme una nuova vita. Ti amo!

Chi è Niccolò Presta, il marito di Lorella Boccia? Età e  lavoro

Il marito di Lorella Boccia, Niccolò Presta, è un “figlio d’arte”: il marito della conduttrice, infatti, è un produttore televisivo, figlio di Lucio Presta, affermato manager particolarmente influente nel mondo dello spettacolo italiano.

Niccolò è nato a Roma il 18 Luglio 1992, ha quindi 31 anni. Dopo aver portato a termine gli studi, inizia a studiare psicologia presso l’European University of Rome. A 18 anni, il padre Lucio concede a lui e alla sorella una piccola parte delle quote dell’azienda Arcobalenotre, che si occupa di rappresentare numerosi personaggi famosi.

Alcuni anni fa Forbes lo ha incluso nei giovani producer più influenti del nostro paese.
Il padre, inoltre, ha affidato a Niccolò la gestione di format televisivi come Nemicamatissima e Ciao Darwin.

Niccolò Presta e Lorella Boccia sono diventati marito e moglie il 12 ottobre 2019 a Roma, in una cerimonia piena di vip e personaggi famosi.

Lorella Boccia incinta marito Niccolò Presta

I nostri auguri a Lorella Boccia incinta del primo figlio e al marito Niccolò Presta! Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.