Manuela Arcuri: perché non recita più? Farà un reality? Ecco cosa ha rivelato

Manuela Arcuri ha parlato dei suoi progetti futuri sul piccolo schermo; c'è forse di mezzo un reality? Leggi cosa ha detto l'attrice!

Manuela Arcuri ha passato un periodo lontana dal piccolo schermo, ma da qualche mese è tornata in televisione per parlare di Gabriel Garko e del suo coming out e – ovviamente – dell’Ares Gate. L’attrice ha rilasciato un’intervista a TV Mia per spiegare quali saranno i suoi progetti futuri.

Leggi anche: Ares Gate: gli attori erano tutti gay da coprire? Parla Manuela Arcuri

Manuela Arcuri parla del suo ritorno in TV

Manuela Arcuri farà parte del cast di qualche reality? A quanto pare no: le parole dell’attrice sono state chiarissime. Ecco cosa ha detto:

In un reality, sia chiaro, anche se me lo hanno chiesto non mi vedrete mai. Ho realizzato altri progetti, ad esempio ho lavorato ad un docufilm I luoghi della speranza, in onda su Amazon Prime. È il mio primo ruolo di spessore e mi ha fatto crescere, è stato doloroso e mi ha fatto piangere. È stato un ritorno sul set di grande impatto.

Nel 2018, però, in occasione del GF Vip 3 le voci che vedevano Manuela Arcuri parte del cast insieme a suo fratello erano molto insistenti:

Manuela Arcuri che avrebbe accettato dopo un iniziale rifiuto (motivato dal fatto che dentro la Casa avrebbe sentito troppo la mancanza del figlio Mattia di 5 anni). L’attrice però avrebbe cambiato idea e posto una condizione: gareggiare nel reality insieme con il fratello maggiore Sergio, anche lui attore. La decisione ora spetta agli autori del programma che però difficilmente si lasceranno sfuggire una concorrente che pare perfetta per il reality.

Insomma, a quanto pare Manuela Arcuri non ha bisogno dei ricchi cachet di Mediaset e continuerà la sua strada evitando i reality e concedendosi solo ai programmi che lei ritiene davvero validi. I fan, comunque, potranno consolarsi ammirandola nel docufilm di Amazon Prime.

Seguici su Instagram