Zorzi e Paolo Bonolis prendono in giro Barbara D’Urso: ecco cos’è successo ad Avanti un altro

Tommaso Zorzi - ospite di Paolo Bonolis - ha preso in giro insieme al conduttore Barbara D'Urso, ma cosa è successo?

Tommaso Zorzi è stato ospite di Paolo Bonolis ad Avanti un Altro – Pure di Sera, la sua celebre trasmissione dal grande successo. Questo show, infatti, da qualche settimana ha preso il posto di Live – Non è la D’Urso che ha chiuso i battenti in anticipo. Proprio nello studio di Bonolis, Zorzi ha citato la nota conduttrice durante un suo sketch.

Leggi anche: Paolo Bonolis – Barbara D’Urso: la moglie Sonia Bruganelli parla del successo di Avanti un altro

Tommaso Zorzi e Bonolis prendono in giro la D’Urso

Tommaso Zorzi e Paolo Bonolis hanno preparato uno sketch da mandare in onda durante la serata; in questa scenetta i due hanno citato Barbara D’Urso prendendola un po’ in giro. Ecco le parole dell’ex gieffino:

Tu Paolo sei nell’olimpo dei conduttori, ma c’è qualcuna più brava di te, è bravissima. Il mio sogno sarebbe conoscerla: è Barbara d’Urso. Il mio sogno è quello di andare da Barbara d’Urso, si può fare?

Bonolis, quindi, ha cercato di aiutare Zorzi a essere invitato dalla D’Urso:

Sei un politico? Hai ammazzato qualcuno? Allora visto che sei gay devi fidanzarti con Gina Lollobrigida. Vai a casa sua, la circuisci, poi la baci e ti fai paparazzare sotto casa sua. Barbara ti chiama, è sicuro.

Questo siparietto ha fatto divertire il pubblico da casa, ma non è piaciuto a qualche utente che sul web non ha tardato a far sapere quanto di cattivo gusto fosse. Recentemente, comunque, Zorzi si è trovato a parlare spesso di Barbara D’Urso poiché alcuni magazine hanno insinuato che fra i due non scorresse buon sangue.

tommaso zorzi barbara d'urso

Ecco cosa ha detto Tommaso in quell’occasione:

Mi hanno fatto sapere che Barbara d’Urso appena ha capito che Akash stava per fare il mio nome in una delle sue trasmissioni ha risposto che lei non ne sapeva niente e non voleva che le venisse detto assolutamente niente. Barbara, sappi che io invece ti nominerò sempre perché sei una professionista, ti stimo, non credo a queste cattive lingue che appartengono solamente ai programmi trash e non a te.

Zorzi sembra aver chiarito il suo punto di vista in merito alle ospitate da Barbara D’Urso, ma lei cosa ne pensa? La conduttrice interverrà in merito al siparietto di Paolo Bonolis e Tommaso? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram