Diletta Leotta: chi è il suo nuovo fidanzato Ryan Friedkin?

Ryan Friedkin è il nuovo fidanzato di Diletta Leotta? Ecco cosa c'è da sapere sull'affascinante giovane che ha preso il posto di Can Yaman.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di DonnaPOP.it

Sembra proprio che Diletta Leotta abbia un nuovo fidanzato: Ryan Friedkin, uno dei quattro figli di Dan, vicepresidente dell’AS Roma e direttore e consigliere di amministrazione di The Friedkin Group. È dunque tutto finito con il fidanzato Can Yaman? E soprattutto, chi è il nuovo flirt della bella conduttrice di DAZN, con cui è stata avvistata in un hotel della Capitale?

Leggi anche: Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati: lei sta con Ryan Friedkin?

Figlio di Dan Friedkin, l’imprenditore texano proprietario della Roma, il nuovo fidanzato di Diletta Leotta è un giovane produttore cinematografico, oltre che vicepresidente e grande tifoso della società giallorossa. Si è da poco trasferito nella Capitale per poter gestire al meglio il club, e sta anche studiando l’italiano.

Età

Nato il 23 aprile del 1990, Ryan Friedkin ha 31 anni ed è del segno zodiacale del Toro.

Lavoro e carriera

L’unico tra i quattro fratelli ad aver scelto di seguire le orme del padre, con cui condivide la passione per il cinema e per lo sport, Ryan Friedkin si è laureato alla Southern Methodist University, ha lavorato nel private equity ad Austin in Texas e ha vissuto a lungo a Los Angeles, dove gestiva la casa di produzione di famiglia, l’Imperative Entertainment, fondata nel 2014 e specializzata nello sviluppo, produzione e finanziamento di film, televisione e documentari. La sua prima produzione è stata Hot Summer Nights, Elijah Bynum, presentato al SXSW Film Festival nel 2017, a cui sono seguiti Arizona e The Last Vermer.

Ryan Friedkin ha anche molto a cuore la beneficienza e ricopre un ruolo importante anche nella Friedkin Conservation Fund, l’organizzazione creata dalla famiglia per proteggere la fauna selvatica e l’ecosistema in Tanzania.

Il padre

Thomas Daniel Friedkin, o più semplicemente Dan Friedkin, è il padre di Ryan Friedkin, nuovo fidanzato di Diletta Leotta. Un magnate statunitense a capo della compagnia texana The Friedkin Group, che conta ben 5.600 dipendenti e 12 società.

Da settembre 2020 Dan Friedkin è il presidente della AS Roma.