Isola dei famosi, Daniela Martani contro Francesca Lodo e Gilles Rocca: urla in studio

Daniela Martani si è scagliata contro Francesca Lodo e Gilles Rocca, ma cosa è successo? Leggi le parole dell'ex naufraga!

Daniela Martani lo aveva promesso: una volta tornata in Italia avrebbe messo a ferro e fuoco L’Isola dei Famosi. Ovviamente metaforicamente parlando. L’ex naufraga, infatti, ieri sera è stata ospite di Ilary Blasi dopo aver passato il periodo di quarantena necessario per poter essere in studio con gli altri eliminati del reality. Qui Daniela si è scagliata contro Francesca Lodo e Gilles Rocca. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei famosi, Giulia Salemi litiga con Valentina Persia: «La comicità anni 90 non fa ridere»

Daniela Martani contro Francesca Lodo e Gilles Rocca

Daniela Martani, ieri sera, durante la diretta dell’Isola dei Famosi 2021, non ha più retto ed è letteralmente sbottata contro Francesca e Gilles. Ma perché? Una volta presa la parola da Ilary Blasi, l’ex naufraga ha detto:

Intanto Francesca Lodo è una falsa, lei non ha votato Gilles perché non ha avuto le palle. Questa ragazza ha una paura fottuta, ha proprio paura di Gilles. Questa è una cosa vergognosa. Vergogna per come tratta le donne, per come si rivolge alle persone. Per il modo in cui si rivolge a certi concorrenti. Lui doveva già stare fuori. Se ha problemi, visto che ha detto che è squilibrato di testa, che esca, perché ha stufato. Il suo atteggiamento è inqualificabile. Francesca e te ti devi vergognare, ce l’hai con le donne. La verità è questa, tu prendi di mira le donne. Non hai la forza di votare Gilles. Questa è la verità, perché hai proprio il terrore di uscire.

Daniela Martani poi ha aggiunto:

Dopo come ha trattato anche te, tu voti Miryea? Lei è tanto carina e non ti ha mai risposto male dai. Per come ti ha trattata ancora non lo nomini? Ma tu proprio non ti vergogni?! Allora te lo dico io, vergognati! Gilles deve andare fuori e basta! Siete tutti vergognosi, siete un clan.

Dopo questo teatrino molti utenti del web hanno sostenuto che Daniela Martani e Akash Kumar sarebbero dovuti rimanere all’Isola dei Famosi 2021 il più possibile, perché avrebbero certamente creato grosse dinamiche all’interno del reality.

Seguici su Instagram