Isola dei famosi, Giulia Salemi litiga con Valentina Persia: «La comicità anni 90 non fa ridere»

Giulia Salemi ieri sera ha discusso con Valentina Persia a causa di sua madre Fariba Therani. Ma cosa è successo fra le due donne?

Giulia Salemi è stata ospite nello studio de L’Isola dei Famosi 2021 per difendere sua madre Fariba Tehrani, che oggi è parte del cast del reality. La naufraga, infatti, non è molto simpatica al resto del gruppo e in particolare ha diverse volte battibeccato con Valentina Persia. Proprio per questo, ieri sera Giulia Salemi ha voluto rimproverare la comica romana. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola: Iva e Elettra gelose di Tommaso Zorzi? Lui guadagna di più: ecco quanto!

Giulia Salemi contro Valentina Persia

Giulia Salemi, quindi, interpellata da Ilary Blasi ha fatto sapere che non è particolarmente d’accordo con l’atteggiamento di Valentina Persia, che in più occasioni ha attaccato sua madre Fariba. Ecco le parole dell’ex gieffina:

Qui il rispetto è spesso mancato. La lista di chi ha attaccato mia madre è lunga e penso che in questa Isola stiano perdendo il senso di tutto. Capisco la fame, il gioco, ma questo è troppo, non c’è dignità. Avete fatto il verso a mia madre, non faceva ridere. Valentina Persia ha fatto un’imitazione per sottolineare che è iraniana e questo non ha fatto ridere nessuno. C’è un limite che non va superato.

A questo punto, dopo aver ascoltato le parole di Giulia, Valentina Persia è sbottata contro di lei:

Attenzione Giulia che con me non attacchi. Io non ho fatto l’imitazione dicendo che è iraniana, ma faccio imitazioni di tutti gli intercalari. Non ti azzardare a mettermi questa roba in bocca che questo gioco con me non attacca signorina. Non fare i giochi con me. Metti un po’ di ironia che andrai avanti nella tua vita.

La Salemi, per tutta risposta ha detto:

Che ti devo dire, a me la comicità anni 90 non fa più ridere.

Valentina Persia, effettivamente, ha imitato Fariba durante alcuni dei loro scontri, quindi l’ironia forse non è certo delle più bonarie, ma sicuramente è stata fraintesa e non voleva offendere la madre di Giulia Salemi tirando in ballo il suo Paese d’origine. Ma i loro litigi sono finiti qua o continueranno nel tempo? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram