Isola dei famosi, scontro tra Ilary Blasi e Gilles Rocca che rifiuta di baciare Francesca Lodo

Ilary Blasi ieri sera ha attaccato Gilles Rocca durante la difesa dell'Isola dei Famosi 2021. Ma cosa è successo al reality?

Ilary Blasi, durante l’ultima puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2021, ha avuto un battibecco acceso con Gilles Rocca. Il naufrago, infatti, si è rifiutato di concorrere per una prova ricompensa poiché questa prevedeva che baciasse Francesca Lodo in apnea. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei famosi, Daniela Martani contro Francesca Lodo e Gilles Rocca: urla in studio

Ilary Blasi contro Gilles Rocca

All’Isola dei Famosi 2021, i naufraghi – capitanati da Ilary Blasi – sono stati divisi in coppie e si sono sfidati a suon di apnee per poter vincere un agognato piatto di spaghetti all’amatriciana. Francesca Lodo, però, non ha potuto partecipare poiché Gilles Rocca – suo partner – si è rifiutato di giocare per rispetto della sua fidanzata Miriam.

Gilles Rocca Miriam Galanti

Foto: Gilles Rocca / Facebook

Ecco le parole di Gilles:

Il problema l’ho io, qua sembra tutto artefatto, io nella vita faccio l’attore ed ho baciato tantissime donne per mestiere, la questione è che qua non c’è l’integrità mentale, sono fragile.

Francesca Lodo sapendo di non poter mangiare un bel piatto di pasta, quindi, è scoppiata a piangere.

Ilary Blasi, vedendo le sue lacrime, ha preso le difese della ragazza e ha attaccato Gilles Rocca:

Ma Gilles era un bacio in apnea non dovevi scalare una montagna. Adesso va bene tutto, ma non capisco a quale stabilità mentale tu ti stia riferendo, non ha senso quello che dici, scusami ma te lo devo dire.

Ovviamente Gilles non ha potuto non rispondere alle accuse della Blasi e ha detto:

Ilary io sfido chiunque. Voi siete tanto bravi a parlare dallo studio, venite qui provateci un attimo e poi fate gli applausi. Venite qui, provateci e capirete. Non sono integro in questo momento, ho dei deficit, starei male domani. 150 grammi di pasta strozzati così fanno male, hanno vomitato tutti dopo le scorse prove ricompensa, sono andati tutti al bagno a vomitare. Non fa bene in così poco tempo, fidatevi. Non diciamo sempre le cose che vi pare a voi.

Ilary Blasi è rimasta in silenzio, ma Tommaso Zorzi – credendo di avere il microfono spento – guardando Iva Zanicchi ha detto:

È insopportabile.

Gilles Rocca rimarrà ancora a lungo all’interno del cast dell’Isola dei Famosi 2021? Vedremo!

Seguici su Instagram