Isola dei famosi, Matteo Diamante attacca Akash, ma lui lo sbugiarda: FOTO

Matteo Diamante e Akash Kumar hanno litigato durante l'ultima puntata de L'Isola dei Famosi 2021. Ma cosa è successo dopo?

Matteo Diamante durante la puntata in diretta de L’Isola dei Famosi 2021 ha mandato al televoto Manuela Ferrera; nel nominarla, però, ha citato anche Akash Kumar, l’ex naufrago del reality. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei Famosi nomination: chi sono i nominati di ieri sera 26 aprile?

Matteo Diamante contro Akash Kumar

Poco prima che Diamante nominasse Akash Kumar, il modello indiano lo aveva criticato proprio per aver detto alla donna nominata “C’hai 36 anni”, in senso denigratorio e dispregiativo. Matteo, quindi, nominando Manuela Ferrera ha detto:

In riferimento ad Akash che prima mi ha chiamato ‘quel ragazzo‘ vorrei ricordargli che ci conosciamo molto bene, visto che mi ha chiesto di pubblicare una sua foto sui miei social, prima che io entrassi qua all’Isola.

Akash ha immediatamente provato a rispondere alle parole di Matteo Diamante, ma Ilary Blasi non ha permesso alcuna replica chiudendo in fretta la puntata. Sicuramente ci sarà occasione durante la prossima puntata dell’Isola di approfondire l’argomento. Comunque Akash Kumar ovviamente non poteva farsi sfuggire la possibilità di fare polemica e dopo la diretta del reality, su Instagram, ha tuonato contro Matteo Diamante.

La reazione di Akash

Akash, quindi, su Instagram ha pubblicato alcuni sprazzi delle sue chat con Matteo Damante risalenti ai primi di marzo, prima che il nuovo isolano partisse per l’Honduras. Nelle conversazioni sembra che i due si stiano mettendo d’accordo per fare una diretta social insieme; ecco le parole di Akash:

Non ho bisogno di un Diamante per avere una foto sul suo profilo per avere quei quattro follower, non me ne frega un C. I modelli fanno i modelli, gli influencer fanno gli influencer. Detto ciò, Diamante, KSJSQ#LQQ\!# le chat. Ma la mia domanda è: se non ci fossero i social, tutti sti influencer.. Che C fanno nella vita? Io almeno il modellino lo faccio. Povero!

Qui sotto, invece, gli stralci di conversazione fra Akash e Matteo Diamante:

akash diamante akash diamante

Ilary Blasi tornerà sull’argomento durante la prossima puntata live de L’Isola dei Famosi 2021 oppure lascerà correre? Non ci resta che attendere!

Seguici su Instagram